Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

BMW, un aiuto concreto per le scuole

Redazione
dalla Redazione il 10/02/2021 in Backontrack
BMW, un aiuto concreto per le scuole

1.200 studenti di 16 istituti di formazione in Italia beneficeranno di un’importante fornitura di strumenti digitali di supporto e insegnamento donati da alcuni Concessionari di BMW Motorrad Italia

Dodici concessionari della Rete ufficiale di BMW Motorrad Italia, che si sono aggiudicati un concorso interno, hanno deciso all’unanimità di devolvere l’intero importo derivante dal premio a loro assegnato a favore di 16 scuole per acquistare 48 LIM (lavagne interattive multimediali) e 48 notebook. L’iniziativa è stata avvallata da BMW Motorrad Italia e BMW Bank.

I 12 concessionari vincitori

I 12 Concessionari vincitori protagonisti di questa iniziativa sono: Activ Motor Snc (NO), Activa Spa (TN), Bike House Como srl (CO), Cascioli Spa (AP), Co.Mo. Srl (FR), Due C Srl (PC), F.lli Lazzarini Snc (PU), Monchiero Moto Srl (CN), Moto Sport Musciacchio Srl (TA), Perego Motorrad Srl (BG), Special Car Spa (CA) e Valli Motorrad Srl (MB).

I Concessionari con l’avvallo di BMW Motorrad Italia e BMW Bank, hanno voluto offrire una testimonianza concreta del proprio impegno sociale sul territorio per sostenere il tema dell’educazione scolastica in un momento così complesso a causa della pandemia attualmente in corso.

Le 48 LIM e i 48 notebook saranno di grande supporto per circa 1.200 studenti che frequentano 16 istituti scolastici distribuiti sul territorio italiano dove le necessità di digitalizzazione delle scuole ha raggiunto un picco inatteso a causa dell’implementazione forzata della DaD (didattica a distanza).

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV