Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

MV Agusta: “RIDE 4 LONG”

Redazione
dalla Redazione il 04/06/2020 in Backontrack
MV Agusta: “RIDE 4 LONG”

La garanzia standard di 3 anni viene estesa di un anno, questa la promozione per chi comprerà una moto nuova della gamma MV Agusta durante il mese di giugno

MV Agusta presenta “Ride 4 Long”, una promozione riservata a chi comprerà una moto nuova della gamma MV Agusta durante il mese di giugno. Si applica ai modelli disponibili a magazzino attraverso i concessionari partecipanti, con l’eccezione delle gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800.

La garanzia standard di 3 anni viene estesa di un anno. Tutti i clienti che acquisteranno una moto entro la fine del mese godranno così di 4 anni di copertura e assistenza.

“Questa promozione rappresenta un ulteriore tassello del nostro piano strategico che punta all’allargamento della grande famiglia MV Agusta nel mondo. Giugno è il mese perfetto per viaggi indimenticabili in sella alla propria MV Agusta, e ora è anche il più conveniente per i nuovi acquirenti. Siamo lieti di offrire la sicurezza di un copertura più lunga affinché i nostri clienti possano godere appieno della loro moto senza preoccupazioni per i prossimi quattro anni.”

Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A
<div class='descrGalleryTitle'>MV Agusta Brutale 1000 RR</div><div class='descrGalleryText'><p>La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,<br />
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni<br />
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e<br />
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro<br />
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta</p>
</div>
MV Agusta Brutale 1000 RR

La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryText'><p>Dopo il debutto avvenuto l’anno scorso in forma statica, arriva finalmente nelle concessionarie la Superveloce, sia nella ricchissima versione Serie Oro, che in configurazione standard. Le linee giocano sul contrasto antico/moderno mentre per quanto riguarda la meccanica e l’elettronica, la Casa varesina non si è risparmiata, adottando tutta la più attuale tecnologia. L’allestimento serie Oro, disponibile in unica colorazione, vanta sovrastrutture in carbonio, anziché in termoplastica come sulla “base”, la ghiera del fanale lavorata al CNC, il tappo del serbatoio con cinghia in cuoio i cerchi a raggi e uno scarico specifico, con due silenziatori sul lato destro e uno sul sinistro.&nbsp;Per entrambe, strumentazione a colori TFT da 5” con connessione Bluetooth e possibilità di navigazione con l’applicazione MV Ride APP. Sotto la carenatura pulsa il tre cilindri da 800 cc di derivazione F3. Potenza massima di 148 cavalli a 13.000 giri e coppia di 88 Nm a 10.600 giri. La Serie Oro, grazie allo scarico speciale, tocca quota 153 cavalli. Ricca la dotazione elettronica di entrambe le versioni: quattro mappature, quickshifter bidirezionale, traction control regolabile su otto livelli di intervento e disinseribile. La Serie Oro è disponibile in colorazione unica, la standard bianca o rossa.<br>
</p>
</div>

Dopo il debutto avvenuto l’anno scorso in forma statica, arriva finalmente nelle concessionarie la Superveloce, sia nella ricchissima versione Serie Oro, che in configurazione standard. Le linee giocano sul contrasto antico/moderno mentre per quanto riguarda la meccanica e l’elettronica, la Casa varesina non si è risparmiata, adottando tutta la più attuale tecnologia. L’allestimento serie Oro, disponibile in unica colorazione, vanta sovrastrutture in carbonio, anziché in termoplastica come sulla “base”, la ghiera del fanale lavorata al CNC, il tappo del serbatoio con cinghia in cuoio i cerchi a raggi e uno scarico specifico, con due silenziatori sul lato destro e uno sul sinistro. Per entrambe, strumentazione a colori TFT da 5” con connessione Bluetooth e possibilità di navigazione con l’applicazione MV Ride APP. Sotto la carenatura pulsa il tre cilindri da 800 cc di derivazione F3. Potenza massima di 148 cavalli a 13.000 giri e coppia di 88 Nm a 10.600 giri. La Serie Oro, grazie allo scarico speciale, tocca quota 153 cavalli. Ricca la dotazione elettronica di entrambe le versioni: quattro mappature, quickshifter bidirezionale, traction control regolabile su otto livelli di intervento e disinseribile. La Serie Oro è disponibile in colorazione unica, la standard bianca o rossa.

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryText'><p>Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS montano il rivoluzionario SCS 2.0<br>
(Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una<br>
novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di<br>
gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre<br>
cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36<br>
grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale</p>
</div>

Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS montano il rivoluzionario SCS 2.0
(Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una
novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di
gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre
cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36
grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryText'><p>La magia e tecnologia avanzata di ogni MV Agusta, a un prezzo più competitivo. Grazie alla razionalizzazione produttiva e all’efficienza ottenuta in fase di ingegnerizzazione, MV Agusta presenta la&nbsp;Gamma Rosso, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. I modelli della Gamma Rosso si caratterizzano per la specifica colorazione e per la dotazione molto ricca, nonostante l’abbassamento del prezzo rispetto a quelli da cui derivano<br>
</p>
</div>

La magia e tecnologia avanzata di ogni MV Agusta, a un prezzo più competitivo. Grazie alla razionalizzazione produttiva e all’efficienza ottenuta in fase di ingegnerizzazione, MV Agusta presenta la Gamma Rosso, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. I modelli della Gamma Rosso si caratterizzano per la specifica colorazione e per la dotazione molto ricca, nonostante l’abbassamento del prezzo rispetto a quelli da cui derivano

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato