Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Yamaha: l’appuntamento dal concessionario è (anche) virtuale

Redazione
dalla Redazione il 19/05/2020 in Backontrack
Yamaha: l’appuntamento dal concessionario è (anche) virtuale
Chiudi

Parte il servizio You - On Line Dealer: si può fissare un incontro con Google hangouts e poi configurare il veicolo online

Le concessionarie ufficiali Yamaha hanno riaperto al pubblico, dopo una attenta sanificazione dei locali e la predisposizione di tutti gli accorgimenti. Ma per tutti coloro che non si sentono pronti o non hanno la possibilità di recarsi in concessionaria Yamaha lancia il servizio You - On Line Dealer.

 

COME FUNZIONA

Per usarlo basta uno smartphone o un pc connesso a Internet. I Clienti potranno richiedere un appuntamento direttamente dal sito Yamaha, saranno ricontattati dal servizio customer care e potranno fissare un appuntamento online con un concessionario. Il cliente riceverà un link della piattaforma "Google hangouts" al quale accedere nel giorno e all'orario stabilito per iniziare la chiacchierata con il concessionario. Se il cliente vorrà, potrà invece fissare un "appuntamento tradizionale", certo della scrupolosa attenzione.

 

IL PREVENTIVO È GRATIS

Infine, grazie all'App Yamaha my Garage, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, l'utente potrà configurare la moto o lo scooter dei propri sogni in ogni dettaglio. L'app permetterà di personalizzare facilmente la moto e di vedere un'anteprima del veicolo completo di tutti gli accessori selezionati. Sarà poi possibile condividere la configurazione con il concessionario Yamaha desiderato che, grazie ad un nuovo sistema di CRM, potrà fornire senza impegno un preventivo della moto desiderata.

 

Yamaha: l’appuntamento dal concessionario è (anche) virtuale
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato