Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Honda estende le garanzie scadute

Redazione
dalla Redazione il 29/04/2020 in Backontrack
Honda estende le garanzie scadute
Chiudi

Le garanzie scadute durante il periodo di contenimento per il Covid-19 saranno estese a tutto maggio. A causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020

Honda desidera tranquillizzare tutti i clienti la cui garanzia del produttore di 4 anni sia scaduta durante il corrente periodo di restrizioni.

Le riparazioni di eventuali problematiche saranno effettuate – previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia – durante il mese di maggio presso la rete di Concessionarie e Officine Autorizzate Honda.

Qualora queste fossero impossibilitate ad eseguire le riparazioni a maggio per il sovraccarico di richieste, su loro segnalazione Honda valuterà ulteriori estensioni di garanzia.

Sempre a maggio si potranno recuperare le manutenzioni ordinarie previste per la validità della garanzia, qualora fossero programmate nel periodo di restrizione.

Prima di recarsi in officina si consiglia di prendere appuntamento e di verificare il rispetto delle misure di contenimento Covid-19 locali e nazionali.

A causa del continuo evolversi della situazione relativa al contagio, Honda si riserva di aggiornare tali attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio 2020.

Honda estende le garanzie scadute

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato