Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Backontrack

Fantic "Click & Ride"

Redazione
dalla Redazione il 20/04/2020 in Backontrack
Fantic "Click & Ride"
Chiudi

Apre il virtual “OPEN STORE”, la nuova soluzione studiata da Fantic Motor per essere ancora più vicina ai suoi clienti

Fantic Motor presenta la promozione “Click & Ride”, un’iniziativa per chi vuole risalire in sella appena possibile, riducendo i tempi di attesa, e tornando a vivere in libertà la propria passione per le due ruote. Ora vediamo di cosa si tratta.

Fantic "Click & Ride"

Obiettivo aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori

A partire dalle ore 10.00 di martedì 21 aprile 2020 sul sito www.fanticmotor.it e sulle pagine social, parte “Click & Ride”, l’Open Store virtuale in cui Fantic presenta la nuova gamma Moto, Ebike, ISSIMO. Moltissimi rivenditori, coordinati con Fantic, hanno integrato con un proprio un video personalizzato la promozione “Click & Ride”, così da diffonderla anche a livello territoriale.

L'obiettivo è quello di aprire virtualmente le porte dei negozi/rivenditori Fantic a tutti, tornando in contatto con i propri clienti. Un incontro virtuale per prendere visione dei prodotti Fantic e della promozione speciale “Click & Ride”.

La rete Fantic aderente sarà quindi disponibile e reperibile al cliente tramite social, mail e telefono, per raccontare ai clienti la nuova promo e tutta la gamma Moto, E-bike ed ISSIMO. Le porte si riaprono e, anche se dovremo attendere ancora un po’ per poter entrare fisicamente, possiamo farlo online. Un'iniziativa che continuerà a girare in video sui canali social consentendo a ciascun rivenditore di informare in maniera capillare e mirata la propria clientela.

Sul sito www.fanticmotor.it sarà possibile registrarsi attraverso l'apposito form che consentirà ai clienti di ottenere i bonus sull'acquisto di un nuovo prodotto Fantic: Moto, E-bike ed ISSIMO. Bonus riservati esclusivamente alla promozione “Click & Ride”. Una volta effettuata la registrazione il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto nonché il ritiro dello stesso appena possibile.

Fantic "Click & Ride"

I bonus nel dettaglio

Ecco nel dettaglio i bonus riservati alla promozione “Click & Ride” validi per registrazioni online pervenute sul sito www.fanticmotor.it entro il 3 maggio 2020. Tutti i bonus si intendono iva inclusa.

MOTO – Per coloro che decideranno di acquistare una nuova moto Fantic sono previsti i seguenti bonus: 350 euro per moto 50cc; 450 euro per moto 125-250cc; 550 euro per moto 500cc.

E-BIKE – Pedalare sulle nostre E-Bike conviene di più con grazie a i super bonus di “Click & Ride”: 350 euro per E-Bike Metro-Living; 450 euro per E-Bike Fat – XF2; 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH.

ISSIMO – Per Issimo Fun-Urban il super bonus di “Click & Ride” è di 350 euro.

Inoltre chi acquisterà una Moto, E-bike ed ISSIMO con questa iniziativa potrà usufruire di diverse speciali formule di finanziamento dedicate, studiate in collaborazione con Findomestic, per anticipare ancor più la voglia di ripartire.

Maggiori dettagli sul finanziamento saranno forniti direttamente dal rivenditore Fantic di zona o sono presenti sul sito Fanticmotor.it, sempre in collaborazione con Findomestic.

Come accedere alla promozione “Click & Ride” in tre semplici mosse…

Step 1

Collegati dal 21 aprile 2020 al sito www.fanticmotor.it, ai canali social Fantic e quelli della sua rete vendita. Guarda i video di Fantic e dei rivenditori Fantic e scopri il progetto “Click & Ride”, la nuova gamma Moto, E-bike ed ISSIMO. Scegli la Fantic dei tuoi sogni!

Step 2

Compila, entro il 3 maggio, l'apposito form sul sito www.fanticmotor.it dedicato a “Click & Ride” e avrai diritto al super bonus per l'acquisto della tua nuova Fantic.

Step 3

Una volta effettuata la registrazione riceverai subito un email di conferma e verrai contattato dal rivenditore Fantic più vicino a te che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del prodotto da te scelto potendo così usufruire del superbonus e, se ti interessasse, degli speciali finanziamenti personalizzati.

Fantic "Click & Ride"
Fantic "Click & Ride"
Fantic "Click & Ride"
Fantic "Click & Ride"
Fantic "Click & Ride"
Fantic "Click & Ride"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV