INFO PUBBLICITARIA
Bridgestone Battlax Sport Touring T33: più chilometri, meno pensieri
Informazione pubblicitaria
Bridgestone Battlax Sport Touring T33: più chilometri, meno pensieri
Questo nuovo pneumatico firmato Bridgestone è l’evoluzione concreta di una filosofia che unisce performance e affidabilità nel tempo.
Chi conosce il Battlax Sport Touring T32 sa bene cosa significa avere fiducia nei propri pneumatici. Tenuta sul bagnato da riferimento, feeling preciso, stabilità anche sotto carico. Con il T33, Bridgestone punta ora ad alzare l’asticella della durata, senza compromettere il piacere di guida.
Il 47% in più che fa la differenza
Il dato è chiaro: +47% di chilometraggio rispetto al T32. Non si tratta di una promessa vaga, ma del risultato misurabile di un lavoro di affinamento su più fronti. Bridgestone ha sviluppato una nuova mescola per il posteriore, in grado di resistere meglio all’usura grazie all’uso di un polimero ad alta tenacità, pensato per offrire un’aderenza duratura anche nelle condizioni più stressanti. Il battistrada, completamente rivisitato sia per l’anteriore che per il posteriore, adotta un rapporto pieni/vuoti ottimizzato e una rigidezza studiata al dettaglio, con l’obiettivo di ridurre l’area di scivolamento e garantire un'usura più uniforme. Ma non c’è solo la resistenza. Perché durata senza prestazioni non fa un buon pneumatico, specialmente nel mondo touring, dove i chilometri scorrono ma le aspettative restano alte.Più grip, più controllo, sempre
Il nuovo T33 non tradisce le attese nemmeno sull’asciutto. Il profilo dello pneumatico è in continuità con quello del T32 – una scelta consapevole, per non sacrificare la stabilità in rettilineo e la rapidità in inserimento. Ma tutto il resto evolve: l’anteriore introduce una nuova struttura cross-belt, mentre il posteriore si affida alla comprovata costruzione MS Belt, adatta tanto alle naked leggere quanto alle tourer più imponenti. Il risultato? Una maneggevolezza fluida e intuitiva che infonde sicurezza nel misto veloce e reattività nei cambi di direzione. Il comportamento sul bagnato resta ai vertici della categoria, grazie all’eredità del T32 che aveva già convinto moltissimi motociclisti touring e sportivi, mentre sull’asciutto si avverte un miglioramento concreto in termini di precisione. Il nuovo T33 è uno pneumatico che guarda lontano anche in senso letterale, con una disponibilità iniziale in dieci misure (quattro per l’anteriore e sei per il posteriore), a cui se ne aggiungeranno altre cinque nel 2026.Misure
Il nuovo T33 è uno pneumatico che guarda lontano anche in senso letterale, con una disponibilità iniziale in dieci misure (quattro per l’anteriore e sei per il posteriore), a cui se ne aggiungeranno altre cinque nel 2026. Anteriore:- 120/70ZR17 M/C (58W) TL
- 120/70ZR18 M/C (59W) TL
- 120/70R19 M/C 60V TL
- 110/80R19 M/C 59V TL
- 150/70ZR17M/C (69W) TL
- 160/60ZR17M/C (69W) TL
- 170/60ZR17M/C (72W) TL
- 180/55ZR17M/C (73W) TL
- 190/50ZR17M/C (73W) TL
- 190/55ZR17M/C (75W) TL