Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

ZONTES

ZONTES 350D e 350E: la città a portata di mano

Gli spostamenti urbani non sono mai stati così confortevoli come con lo scooter ZONTES 350D e il maxiscooter ZONTES 350E.

Agili, comodi e performanti, hanno tutto quello che ti serve per affrontare al meglio le piccole e grandi sfide del quotidiano.

Guidare diventa un vero piacere

 

Questi scooter sono dei veri alleati per i tuoi spostamenti. Con 350 CC e un motore con elevato rapporto di compressione di 11,8:1 per entrambe le opzioni, questi scooter sono in grado di erogare una potenza di 27kW e 38Nm con un basso consumo di carburante.

La versione Dagile e sportiva, è perfetta per muoversi nel traffico della giungla urbana, mentre i consumi ridotti e l’elevato comfort di guida rendono la versione Espaziosa ed elegante, perfetta non solo per gli spostamenti cittadini ma anche ideale per viaggi a lunga percorrenza. Per entrambi gli scooter, il conducente ha la possibilità di cambiare in ogni momento la modalità di guida scegliendo tra ECO, a basso consumo di carburante, e SPORT attraverso un semplice e pratico pulsante presente sul manubrio. Questo passaggio viene gestito anche in automatico dal sistema BOSCH EFI SYSTEM, che cambia la modalità di guida ogni volta che il regime del motore aumenta a 7.000 giri/min, in caso di sorpasso o di emergenza, per un’ottimizzazione completa del risparmio di carburante e della qualità operativa. Questo sistema, inoltre, integra anche funzioni come il controllo dei fari e il controllo della ventola.

ZONTES 350D e 350E: la città a portata di mano
ZONTES 350D

Scopri di più

La grande capacità dei serbatoi12L per la versione D e 16L per la maxiversione E – soddisfano le esigenze dell'uso quotidiano grazie anche ai consumi particolarmente ridotti (3.5L/100km) ottenuti grazie al nuovo motore ad alta compressione. Quest’ultimo è reso ancora più efficiente dall’ampio radiatore raffreddato ad acqua e dall’utilizzo di un cilindro in alluminio pressofuso, le cui ottime capacità di dissipazione del calore preservano il motore e ne garantiscono le migliori prestazioni.

A contribuire al comfort di guida in entrambe le versioni D e E ci pensano anche l'ammortizzatore anteriore e posteriore, che assorbono tutte le asperità della strada dando l’impressione di fluttuare omogeneamente sul manto stradale e rendono la guida piacevole e rilassante nonostante l'assetto complessivamente molto sportivo, agile e reattivo di questi scooter.

ZONTES 350D e 350E: la città a portata di mano
ZONTES 350E

Scopri di più

Il sistema ABS garantisce tutta la sicurezza che desideri su ogni superficie, permettendoti così il massimo controllo del mezzo in qualunque situazione. Questo è possibile anche grazie al freno a disco anteriore, che adotta una pinza a quattro pistoncini di tipo radiale che consente di ottenere una frenata di emergenza stabile in spazio di frenata ridotto. Inoltre, la leva del freno è dotata di serie di una funzione di parcheggio, semplice e comoda da azionare, che rende più sicuro il parcheggio temporaneo in pendenza, ed entrambi i veicoli hanno il Traction Control, il sistema di controllo che previene o limita lo slittamento della ruota posteriore.

Tutto questo conferisce ai due scooter una grande manovrabilità e tenuta di strada per permetterti di viaggiare sempre in tutta comodità e, soprattutto, sicurezza

ZONTES 350D e 350E: la città a portata di mano
ZONTES 350D

Tecnologia avanzata per i tuoi spostamenti

 

Gli scooter ZONTES 350D e 350E sono dotati di uno schermo LCD a colori TFT con quattro interfacce grafiche che fornisce tutte le informazioni necessarie sui Km percorsi, i consumi, la pressione e la temperatura degli pneumatici e gli intervalli manutenzione. Tramite bluetooth è possibile ascoltare la musica o rispondere alle chiemate in ingresso mentre, grazie alla connessione in wifi tramite l'App CARBITE RIDE, disponibile sia per Apple sia per Android, è possibile usufruire di ulteriori funzionalità per un supporto a 360° durante la guida, ad esempio il navigatore integrato dell’app, il controllo di chiamate e musica e la funzione mirroring dello schermo del telefono. Entrambe le versioni, inoltre, sono dotate di caricatore USB altamente performante che fornisce due porte di uscita, una USB standard e una di tipo USB-C per la ricarica rapida dei tuoi devices.

L’avanzato sistema di controllo keyless 3.0 di cui sono dotati questi scooter è in grado di rilevare la presenza della chiave di accensione a 1,5 m dal veicolo e, in base alla distanza dall’area del sensore, bloccare o sbloccare lo scooter anche quando le chiavi si trovano in una borsa o in tasca.

Nella versione D, l’illuminazione è affidata alla sorgente luminosa a LED Osram a elevata luminosità, che garantisce una perfetta sicurezza per la guida in notturna. Nella versione E, invece, il modulo a 6 lenti a LED, con una luce blu distintiva ed elegante, è progettato appositamente per realizzare un fascio di luce molto potente sia anteriormente che posteriormente.

La versione E, più grande rispetto alla D, è dotato anche di una sella extra comfort con un pistone che ne facilita l'apertura e la chiusura, un vano sottosella estremamente ampio che può ospitare due caschi integrali di taglia XXL, oltre a dispositivi di protezione e piccoli oggetti (nella versione D c'è spazio per un solo casco integrale), due vani portaoggetti anteriori, il sistema TCS standard per la stabilità del veicolo e un manubrio regolabile in alluminio. Entrambe le versioni sono dotate di prese USB per la ricarica rapida dei dispositivi, mentre solo la versione E è equipaggiata con manopole riscaldate elettricamente e paramani.

ZONTES 350D e 350E: la città a portata di mano
ZONTES 350D

Con gli scooter ZONTES 350D e 350E non importa quanto lontana sia la meta: potrai raggiungerla con stile, comfort e semplicità.

Scopri di più su ZONTES 350D e ZONTES 350E

ADV