Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Lo scooter Yamaha NEO’s è la nuova carta vincente di Yamaha nella mobilità urbana. Questo scooter dalle linee pulite e accattivanti è infatti stato progettato per rispondere alle esigenze di chi vive in città e cerca un mezzo di trasporto funzionale, prestante e rispettoso dell’ambiente.

SCOPRI DI PIÙ

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Mobilità innovativa

Il nuovo Yamaha NEO’s rappresenta una soluzione innovativa per la mobilità urbana, grazie alle sue caratteristiche avanzate e alla sua attenzione per l'ambiente. Lo scooter è dotato di una batteria removibile, di un motore elettrico ad alte prestazioni e di un design moderno ed elegante con forme morbide, semplici e con un appeal universale che lo rendono adatto a tutti. Grazie alla struttura leggera, infatti, questo scooter compatto a zero emissioni è facile da guidare e manovrare anche nelle situazioni di traffico più caotiche tipiche dell’ambiente cittadino.

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Autonomia prolungata

La batteria removibile al litio del nuovo Yamaha NEO’s è uno dei suoi punti di forza. Questa ha una tensione di 50,4 V/19,2 Ah e, grazie alla sua forma compatta e al peso ridotto, può essere ricaricata direttamente quando si trova sul veicolo oppure può essere facilmente rimossa e portata in casa per la ricarica. Per ottenere la massima efficienza, NEO’s è equipaggiato con la Yamaha Integrated Power Unit (YIPU) di ultima generazione – soluzione che elimina la necessità di ingranaggi o cinghie e garantisce un funzionamento fluido e un'accelerazione potente – dotata di un motore elettrico brushless raffreddato ad aria posizionato all'interno del mozzo della ruota posteriore.

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni
Chiudi

L’avanguardia nel DNA

La batteria non è però l'unico elemento che rende il NEO’s un'ottima scelta per la mobilità urbana. Il design moderno ed essenziale di questo scooter lo rende estremamente maneggevole e facile da guidare. A questo contribuiscono anche le due modalità di guida selezionabili e pensate per adattarsi al pilota e garantire sempre la miglior prestazione possibile in base alle condizioni stradali. È infatti possibile scegliere tra la modalità STD, progettata per offrire la massima potenza per l’uso quotidiano su strada, e la modalità ECO per ridurre il consumo della batteria durante i tragitti più lunghi.

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni
Chiudi

La struttura leggera e compatta dello scooter garantisce una grande manovrabilità, inoltre anche la dotazione tecnologica del NEO’s contribuisce a renderlo un modello all'avanguardia. Il display LCD a colori fornisce infatti informazioni dettagliate su velocità, autonomia e livello di carica della batteria, consentendo così al conducente di monitorare costantemente le prestazioni del veicolo. Inoltre, grazie alla possibilità di associazione con l’app MyRide, è possibile anche visualizzare chiamate e messaggi in entrata direttamente dallo schermo dello scooter. Infine, il sistema di illuminazione a LED garantisce una maggiore visibilità e sicurezza sulle strade.

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Scegliere il nuovo Yamaha NEO’s significa muoversi con stile, praticità, sostenibilità e sicurezza, contribuendo così a rendere le nostre città sempre più vivibili.

SCOPRI DI PIÙ

ADV