canonical:
info: https://www.dueruote.it/pubbliredazionale/bacheca/2023/YAMAHA11.html
INFO PUBBLICITARIA

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Redazione
Condividi
Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Nuovo Yamaha NEO’s: alte prestazioni a zero emissioni

Lo scooter Yamaha NEO’s è la nuova carta vincente di Yamaha nella mobilità urbana. Questo scooter dalle linee pulite e accattivanti è infatti stato progettato per rispondere alle esigenze di chi vive in città e cerca un mezzo di trasporto funzionale, prestante e rispettoso dell’ambiente.

Mobilità innovativa

Il nuovo Yamaha NEO’s rappresenta una soluzione innovativa per la mobilità urbana, grazie alle sue caratteristiche avanzate e alla sua attenzione per l'ambiente. Lo scooter è dotato di una batteria removibile, di un motore elettrico ad alte prestazioni e di un design moderno ed elegante con forme morbide, semplici e con un appeal universale che lo rendono adatto a tutti. Grazie alla struttura leggera, infatti, questo scooter compatto a zero emissioni è facile da guidare e manovrare anche nelle situazioni di traffico più caotiche tipiche dell’ambiente cittadino.

Autonomia prolungata

La batteria removibile al litio del nuovo Yamaha NEO’s è uno dei suoi punti di forza. Questa ha una tensione di 50,4 V/19,2 Ah e, grazie alla sua forma compatta e al peso ridotto, può essere ricaricata direttamente quando si trova sul veicolo oppure può essere facilmente rimossa e portata in casa per la ricarica. Per ottenere la massima efficienza, NEO’s è equipaggiato con la Yamaha Integrated Power Unit (YIPU) di ultima generazione – soluzione che elimina la necessità di ingranaggi o cinghie e garantisce un funzionamento fluido e un'accelerazione potente – dotata di un motore elettrico brushless raffreddato ad aria posizionato all'interno del mozzo della ruota posteriore.
Batteria al litio
Seconda batteria opzionale
Yamaha Integrated Power Unit (YIPU)

L’avanguardia nel DNA

La batteria non è però l'unico elemento che rende il NEO’s un'ottima scelta per la mobilità urbana. Il design moderno ed essenziale di questo scooter lo rende estremamente maneggevole e facile da guidare. A questo contribuiscono anche le due modalità di guida selezionabili e pensate per adattarsi al pilota e garantire sempre la miglior prestazione possibile in base alle condizioni stradali. È infatti possibile scegliere tra la modalità STD, progettata per offrire la massima potenza per l’uso quotidiano su strada, e la modalità ECO per ridurre il consumo della batteria durante i tragitti più lunghi.
2 modalità di guida
App MyRide
La struttura leggera e compatta dello scooter garantisce una grande manovrabilità, inoltre anche la dotazione tecnologica del NEO’s contribuisce a renderlo un modello all'avanguardia. Il display LCD a colori fornisce infatti informazioni dettagliate su velocità, autonomia e livello di carica della batteria, consentendo così al conducente di monitorare costantemente le prestazioni del veicolo. Inoltre, grazie alla possibilità di associazione con l’app MyRide, è possibile anche visualizzare chiamate e messaggi in entrata direttamente dallo schermo dello scooter. Infine, il sistema di illuminazione a LED garantisce una maggiore visibilità e sicurezza sulle strade.

Scegliere il nuovo Yamaha NEO’s significa muoversi con stile, praticità, sostenibilità e sicurezza, contribuendo così a rendere le nostre città sempre più vivibili.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908