Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Yamaha XMAX 300: grinta, connettività e potenza senza compromessi

Lo scooter Yamaha XMAX 300 è uno dei veicoli più innovativi e accattivanti sul mercato, grazie alla sua combinazione di design audace e tecnologia avanzata. Il modello 2023 presenta numerose migliorie rispetto alle versioni precedenti, offrendo prestazioni eccezionali, comfort di guida elevato e un look contemporaneo.

SCOPRI DI PIÙ

Yamaha XMAX 300: grinta, connettività e potenza senza compromessi

Uno stile unico

Il design dello scooter Yamaha XMAX 300 è stato riprogettato per renderlo ancora più accattivante e futuristico. La linea aerodinamica del telaio e la verniciatura lucida si uniscono a un nuovo faro anteriore a LED a forma di X che, oltre a migliorare la visibilità, contribuisce a dare un aspetto moderno all'intero veicolo. Grazie al cupolino anteriore più angolato e alle coperture della forcella ridisegnate, questo scooter dall’animo sportivo non passa inosservato. Inoltre, la verniciatura opaca disponibile in due colorazioni e i dettagli curati delle finiture conferiscono uno stile premium a questo scooter al tempo stesso elegante e aggressivo, anticipando così la promessa di un veicolo in grado di regalare emozioni forti ed esperienze di guida intense.

Yamaha XMAX 300: grinta, connettività e potenza senza compromessi

Prestazioni su misura per te

Il motore a quattro tempi da 300 cc, dotato di raffreddamento a liquido, offre una potenza massima di 20,6 kW a 7.250 giri/min e una coppia di 29 Nm a 5.750 giri/min, che garantiscono una guida veloce e agile. Lo scooter Yamaha XMAX 300 è anche più efficiente dal punto di vista dei consumi grazie all’avanzata tecnologia Blu Core di Yamaha che ridefinisce il rapporto tra potenza e consumo, massimizzando le prestazioni a fronte di un ridotto dispendio di carburante. Il comfort di guida è stato migliorato grazie alla sella ergonomica, il cui profilo è stato progettato per adattarsi perfettamente al pilota e migliorare così il comfort di guida, specialmente durante le continue fermate e ripartenze tipiche della mobilità cittadina. Inoltre, la posizione del manubrio è regolabile per offrire una maggiore stabilità durante la guida e un controllo preciso dello scooter, mentre il vano sottosella con capacità di 45 litri permette di trasportare comodamente caschi, borse e altri oggetti, per avere sempre tutto quello che ti serve a portata di mano.

Yamaha XMAX 300: grinta, connettività e potenza senza compromessi

Parola d'ordine: connessione

Un'altra funzione che rende lo scooter Yamaha XMAX 300 all'avanguardia è la sua connettività per smartphone. Grazie all'app MyRide, puoi abbinare il tuo smartphone al display LCD da 4,3 pollici dello scooter e visualizzare direttamente lì le notifiche delle chiamate, dei messaggi e lo stato della batteria. Inoltre, il display mostra una vasta gamma di dati, come il consumo medio di carburante, i dettagli del viaggio, la velocità, il tempo di guida, l'angolo di inclinazione e altro ancora. Grazie alla connessione Bluetooth©, puoi ascoltare la tua musica preferita o ricevere indicazioni dal navigatore GPS direttamente sul display dello scooter. Questa funzione rende Yamaha XMAX 300 ideale anche per chi usa lo scooter per lavoro o per spostamenti frequenti, in quanto consente sia di avere sempre sotto gli occhi una panoramica a 360° delle condizioni del proprio veicolo, sia di rimanere connessi con il mondo esterno durante la guida in tutta sicurezza.

Yamaha XMAX 300: grinta, connettività e potenza senza compromessi

Yamaha XMAX 300 unisce un design moderno e audace a tecnologie all'avanguardia e prestazioni eccezionali: la guida è fluida e confortevole, con un'attenzione particolare alla sicurezza del pilota in ogni situazione.

SCOPRI DI PIÙ