Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

125 SFUMATURE DI YAMAHA

I modelli della gamma 125 di Yamaha sono ideali per chi cerca una moto con cui muoversi agilmente in città ma che sia anche ugualmente in grado di offrire buone prestazioni su strada aperta. Ognuno di loro è stato progettato e realizzato con cura e attenzione ai dettagli, con il preciso intento di offrire al pilota un'esperienza di guida unica e coinvolgente.

SCOPRI LA GAMMA 125

MT-125: il fascino del lato oscuro

Caratterizzata da un design moderno e aggressivo e la scocca essenziale, la Yamaha MT-125 non ha eguali. Leggera, con una carrozzeria mass-forward compatta e un aspetto intimidatorio grazie al telaio sportivo Deltabox e il forcellone in alluminio, questa Hyper Naked è in grado di regalare forti emozioni garantendo un'esperienza di guida intensa e appassionante. L'innovativa Yamaha MT-125 è inoltre dotata di motore hi-tech a quattro tempi da 125 cc, frizione antisaltellamento per ingressi in curva fluidi e controllo della trazione che le conferiscono un'accelerazione fulminea e una maneggevolezza sopra gli standard di categoria: questa MT di ultima generazione cambierà radicalmente il tuo modo di vivere la strada.

125 SFUMATURE DI YAMAHA

Scopri la MT-125

R-125: eredità da pista

La Yamaha R-125 ha la corsa nel nome e nel DNA. Con un motore a quattro tempi da 125 cc dotato della tecnologia Yamaha VVA (Variable Valve Actuation) che ne aumenta la potenza, questa leggera Supersport dal design aerodinamico di nuova generazione ha un grande carattere e un look aggressivo. La grande coppia garantisce un'accelerazione rapida e precisa e il telaio Deltabox con forcella anteriore a steli rovesciati KYB da 41 mm, insieme alla sospensione regolabile assicurano un'agilità straordinaria e una maneggevolezza senza pari. La sua linea sportiva e aggressiva fa risaltare il suo carattere deciso e la sua personalità unica, rendendo la Yamaha R-125 la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di guida adrenalinica, intensa e coinvolgente.

125 SFUMATURE DI YAMAHA

Scopri la R-125

XSR125: una questione di tempo

Le parole d’ordine per la XSR125 sono due: accessibilità e tempo. La Yamaha XSR125 è infatti la moto più accessibile della categoria, nonostante abbia caratteristiche premium come le luci a LED, ed è la moto che non devi aspettare per quando i tempi saranno maturi, ma con cui potrai darti il tempo per maturare divertendoti e guadagnando l’autonomia di cui hai bisogno per muoverti in libertà sulle due ruote. Non bisogna essere motociclisti per guidare questa 125 leggera e maneggevole, grazie al telaio Deltabox e alle forcelle anteriori USD che assicurano una guida sempre sicura, confortevole e divertente per un'esperienza di guida sempre appagante a 360 gradi.

125 SFUMATURE DI YAMAHA

Scopri la XSR125

XSR125 LEGACY: unicità su due ruote

Nata per distinguersi in ogni contesto, la XSR125 LEGACY è la naked che si ispira al passato, ma è soprattutto costruita per il futuro. Il tuo futuro. Il motore a quattro tempi da 125 cc raffreddato a liquido sviluppa una potenza massima di 11kW, con una forte e divertente accelerazione attraverso le marce. Il gusto neo-retrò e il look senza tempo caratterizzato dai cerchi color oro e dalla rotondità di faro e strumentazione LCD sono solo l’abito della più recente tecnologia in termini di motori e telai: l’agile e leggera Yamaha XSR125 LEGACY con telaio Deltabox e forcelle a steli rovesciati è la compagna perfetta per ogni motociclista al di là del suo livello di esperienza grazie alla guida sicura, confortevole e prestante.

125 SFUMATURE DI YAMAHA

Scopri la XSR125 LEGACY

Tutte le moto della gamma 125 incarnano l'idea di libertà e di avventura, offrendo la possibilità di esplorare il mondo in maniera autonoma e indipendente con la consapevolezza di avere a disposizione un mezzo altamente affidabile e performante.

Scoprile tutte!