Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

WHEELUP

Mtech Ring Replica: la qualità che cerchi a portata di mano

Pronto a sentire il rombo del motore accelerare insieme al battito del tuo cuore? La tuta Mtech Ring Replica porta il mondo delle corse nel tuo armadio, con un design ispirato alle tute di ultima generazione utilizzate sui circuiti di tutto il mondo. Grazie alla sua costruzione in pelle di canguro e bovino, ti sentirai sempre al sicuro su ogni tratta, sia in pista che su strada.


Scopri di più!

Mtech Ring Replica: la qualità che cerchi a portata di mano

Performance da dieci e lode

La struttura FITNFLEX della tuta Mtech Ring Replica assicura piena libertà di movimento e comfort in posizione di guida racing grazie ai soffietti in pelle e al tessuto elasticizzato. Sia che tu stia affrontando un giro in pista con gli amici, sia che tu sia un pilota professionista, questa tuta ti farà sentire al sicuro e nel pieno controllo della tua moto, aiutandoti a dare il massimo e raggiungere le tue migliori prestazioni. Tecnica e resistente, la Mtech Ring Replica è anche estremamente morbida e leggera grazie alla fodera interna microforata e traspirante Flexy staccabile con inserti ergonomici in Lycra: con questa tuta sarà davvero come avere una seconda pelle addosso.

Mtech Ring Replica: la qualità che cerchi a portata di mano

Più sicura che mai

Le caratteristiche tecniche della tuta Mtech Ring Replica però non finiscono qui. Certificata in Classe AAA secondo la normativa EN 17092:2020, questa tuta è compatibile con airbag elettronici, come l’ALPINESTARS® TECH-AIR® 5, e varie imbottiture per assicurare sempre il massimo della protezione e della sicurezza al pilota in caso di caduta. Le protezioni ergonomiche esterne ECS su spalle, gomiti e ginocchia in TPU e PU assorbono gli urti gradualmente, per un'esperienza di guida ancora più sicura. Inoltre, le protezioni interne certificate di Liv.2 sulle spalle, gomiti, fianchi e ginocchia sono di progettazione italiana, sviluppate seguendo le indicazioni dello standard Protecno-it per garantire la massima qualità e affidabilità.

Mtech Ring Replica: la qualità che cerchi a portata di mano

Scopri di più!

Stilosa e confortevole

Grazie al suo design aerodinamico, l'appendice sul retro della tuta ti aiuterà a migliorare la velocità in pista, mentre le chiusure su polso e caviglia assottigliate ti permetteranno di indossare guanti e stivali in modo ancora più comodo. Perfetta per chi vuole vivere l'emozione delle corse in pista, ma anche per chi semplicemente vuole avere un look grintoso e originale sulle strade di tutti i giorni, la tuta Mtech Ring Replica è in vendita in esclusiva al prezzo super competitivo di 699€ nei 46 negozi della catena Wheelup, dove è disponibile da ora in 5 diverse colorazioni e in tutte le taglie.

Mtech Ring Replica: la qualità che cerchi a portata di mano
Chiudi

Sali in sella e goditi ogni giro di pista grazie alla tuta Mtech Ring Replica!

Scoprila subito sul sito!

ADV