Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

WHEELUP

COLLEZIONE ALIKE 2023: I COMPLETI 4 STAGIONI

Ascoltare e mettere in pratica, ecco quello che ha fatto Wheelup con i capi Alike 2023, raccogliendo tutti i feedback e l’esperienza accumulata in questi anni per rilasciare sul mercato dei capi più pratici, sicuri e versatili che rispondessero alle nuove esigenze del nostro tempo. Le mezze stagioni sono sparite, e c’era dunque bisogno di completi utilizzabili tutto l’anno e in qualsiasi condizione.


Scopri di più!

COLLEZIONE ALIKE 2023: I COMPLETI 4 STAGIONI

3 strati di innovazione

Le tue gite in moto non dovranno più fare i conti con il cielo a pecorelle o con marzo pazzerello: dalla pioggia a catinelle fino alla repentina alternanza tra sole e precipitazioni, questi capi potranno tenerti all’asciutto e non farti sudare grazie alle prese di ventilazione posizionate in punti più strategici e i tre strati indipendenti che possono essere usati da soli o combinati per far fronte a qualsiasi condizione climatica. Expedition 3 Aqvadry è la giacca da turismo adventure 4Season top di gamma della collezione Alike 2023, può essere abbinata ai pantaloni Ultratrail 2 Aqvadry ed è disponibile in ogni store in 2 colorazioni: verde scuro/nero e ghiaccio/grigio/blu.

COLLEZIONE ALIKE 2023: I COMPLETI 4 STAGIONI
Chiudi

L’evoluzione del comfort

Certificata AA, compatibile con l’utilizzo dell’airbag Tech-Air® 5 di Alpinestars e dotata di protezioni Easyflex di livello 2  leggere e traforate, Expedition 3 Aqvadry ha l’imbottitura termica Thermotouch da 100gr/mq completamente rifinita per essere utilizzabile anche come giacca a sé. La membrana Aqvadry impermeabile e traspirante indipendente, dotata di una finitura esterna Dropsafe che fa scivolare via l’acqua in caso di pioggia ed è in tessuto resistente ad abrasione e strappo, può essere tolta in caso di temperature elevate o messa sia sopra che sotto la giacca esterna in caso di pioggia.

COLLEZIONE ALIKE 2023: I COMPLETI 4 STAGIONI

Scoprila qui!

Ultratrail 2 Aqvadry, l’abbinamento perfetto

I pantaloni Ultratrail 2 Aqvadry, anch’essi certificati AA, sono il capo ideale per completare il perfetto abbinamento da touring. Grazie alla una struttura multistrato componibile, con prese d'aria modulabili e una perfetta impermeabilità̀, assicurano ottime prestazioni in tutte le condizioni climatiche e sono perfetti per le quattro stagioni. Gli esclusivi inserti in tessuto cannetè riflettente, infine, ne aumentano la sicurezza in casi di scarsa visibilità. I pantaloni Ultratrail 2 Aqvadry sono dotati di bretelle regolabili e di ampie zone in tessuto elastico nell'interno gamba e sul retro ginocchia che ne aumentano il comfort, soprattutto durante i lunghi viaggi, e gli inserti in rete sul davanti attutiscono invece il contatto con le protezioni per le ginocchia. Sia nei pantaloni sia nella giacca tutte le protezioni sono Easyflex di Livello 2 –le stesse presenti anche nella giacca – che sono super sottili, traforate, leggerissime e flessibili. In questo modello di pantalone inoltre sono incluse anche le protezioni per i fianchi Easyflex di Liv.1.

COLLEZIONE ALIKE 2023: I COMPLETI 4 STAGIONI

Scoprili qui!

Expedition 3 Aqvadry e Ultratrail 2 Aqvadry sono capi d’abbigliamento comodi e resistenti grazie anche all’utilizzo del tessuto esterno in Polystrong Pro 600D. Si adattano alle forme del corpo e sono progettati specificatamente per accompagnarti ovunque, su qualsiasi superficie e con ogni tipo di clima.