La linea Tank Series di BCR proposta da Wheelup nasce con il preciso intento di rispondere alla necessità primaria di ogni motociclista amante dell’avventura e dell’off-road: avere sempre con sé tutto il necessario nel minor ingombro possibile.
Target: avventura
Le Tank sono borse morbide studiate per essere leggere e versatili. Offrono svariate possibilità di combinazione e si adattano a ogni necessità: grazie alle quattro fibbie di fissaggio rapido a una struttura semirigida universale per il montaggio laterale, centrale o sul serbatoio, possono essere utilizzate senza telaietti su ogni tipo di moto. Pratiche, leggere e con un design accattivante, le borse Tank hanno l’outdoor e l’avventura scritti nel DNA, sono perfettamente impermeabili e incredibilmente resistenti, con un tessuto a tre strati a prova di usura e abrasione in caso di contatti o cadute.

Versatilità per i tuoi spostamenti
Il punto di forza della serie Tank non sta solo nell’incredibile facilità di aggancio/sgancio e trasporto che le rende perfette anche per un utilizzo quotidiano, ma anche nella loro modularità e possibilità di accoppiamento di più modelli per aumentare la capacità di carico grazie alla presenza di fibbie su ogni modello per collegare in modo facile e intuitivo le borse tra loro, dando così modo di trasportarle come se fossero un unico bagaglio. Il risultato è tanto spazio con un ingombro minimo.

La gamma Tank Series è composta da:
• borse dalla forma rettangolare da 5, 8,12 e 16 litri
• borsa porta-attrezzi
• borsa da manubrio da 3 litri
• borsa porta borraccia
• Set Base T con bisacce laterali da montare sulla moto per agganciare le borse

Non solo per la moto
Ogni borsa, inoltre, è dotata di spallacci estraibili da una taschina a scomparsa nella quale possono essere riposti quando non necessari in modo da dare la possibilità al pilota di indossare le borse come zaini durante escursioni o gli spostamenti urbani, non lasciando così le borse incustodite. Oltre a questa possibilità di trasportare le borse a spalla, la linea Tank mette anche a disposizione del pilota due zaini, un borsello da gamba e ben due marsupi di misure differenti per togliere il carico dalla moto e tenersi stretti gli effetti personali.

Le borse per il pilota:
• 2 zaini da 8 e da 15 litri
• 2 marsupi da 2 e da 8 litri
• 1 borsello da gamba da 2 litri
