Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

VOGE

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Voge Sfida SR4, il primo scooter prodotto da Voge, è un'opzione elegante e tecnologicamente avanzata per la mobilità urbana. Con un design europeo di classe, una particolare attenzione al comfort di guida, dotazioni di sicurezza all'avanguardia e prestazioni potenti, questo scooter è pronto a conquistare le strade cittadine.

SCOPRI DI PIÙ

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Design raffinato e futuristico

Il Voge Sfida SR4 si fa notare per le linee fluide e dinamiche che conferiscono all'intero veicolo un aspetto elegante. Mentre l'avantreno è più morbido, il posteriore ha un aspetto sportivo e agile. I fianchi sono corti e l’illuminazione full LED sia all'anteriore che al posteriore conferisce a questo scooter un aspetto futuristico e tecnologico. Il parabrezza rialzato, progettato ergonomicamente per fornire una protezione completa dal vento, offre una visione chiara della strada, assicurando un'esperienza di guida confortevole.

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Tecnologia avanzata a portata di mano

Il Voge Sfida SR4 è dotato di un display TFT a colori ad alta definizione da 7", che offre un'interfaccia intuitiva per controllare tutte le informazioni del veicolo, a partire dalle 2 modalità di visualizzazione selezionabili dal guidatore: ECO e SPORT. La connessione Bluetooth a smartphone e auricolari consente una gestione smart delle comunicazioni, mentre il sistema di avviamento keyless e il sistema di antifurto integrato che permette l’accensione dello scooter solo quando riconosce il chip contenuto nella chiave, contribuiscono a rendere l'esperienza di guida ancora più sicura e comoda. Infine, la videocamera anteriore e il monitoraggio della pressione degli pneumatici assicurano la massima sicurezza durante la guida.

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Performance potenti ed efficienti

Il Voge Sfida SR4 è spinto da un motore monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido da 350 cc che eroga una potenza massima di 29 CV e una coppia massima di 30,0 Nm a 6.000 giri/min. Grazie a un'accelerazione rapida da 0 a 50 km/h in soli 3,1 secondi, questo scooter offre una guida scattante e reattiva in città. Inoltre, il consumo di carburante di circa 28 km/l (secondo ciclo WMTC) garantisce bassi costi di gestione. La trasmissione a variazione continua, infine, rende la potenza erogata fluida e lineare a qualsiasi velocità mentre il contralbero di bilanciamento e gli attacchi del motore con smorzatori sono progettati per ridurre al minimo le vibrazioni durante il viaggio.

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Sicurezza e comfort al primo posto

Oltre alle prestazioni, il Voge Sfida SR4 offre un livello di sicurezza e comfort elevati. Grazie al controllo di trazione TCS e al sistema antibloccaggio ABS, la guida diventa più sicura e stabile, mentre in caso di frenata brusca il segnale di arresto di emergenza fa lampeggiare le luci posteriori per avvisare gli altri utenti della strada. Infine, Il doppio sedile con supporto lombare e l'altezza della sella di soli 775 mm assicurano una posizione di guida comoda ed ergonomica, adatta a tutti i conducenti.

Voge Sfida SR4: la sfida moderna della mobilità urbana

Voge Sfida SR4 rappresenta un'opzione all'avanguardia per la mobilità urbana, combinando uno stile elegante con tecnologie moderne e prestazioni di alto livello. Inoltre, grazie al suo prezzo accessibile si pone come un'opzione allettante per tutti coloro che desiderano muoversi in città con stile e affidabilità.

SCOPRI DI PIÙ