Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

WHEELUP

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO

Inizia la bella stagione? Non è un buon motivo per viaggiare meno sicuri! Con le prese di ventilazione posizionate in punti strategici, il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO saprà garantirti tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno per tutto l'anno.


Scopri di più!

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO

Versatilità nel DNA

AIRSCUD MESH è l’airbag intelligente che saprà accompagnarti nei tuoi giri in moto tutto l’anno, dall’inverno alla primavera fino all’estate, grazie alla sua incredibile capacità di trasformarsi da giacca a gilet. Con il sistema brevettato ARM LINK, ti basterà infatti rimuovere le maniche per avere un pratico gilet in grado di sparire sotto la tua giacca da moto nei mesi più freddi mentre in quelli più caldi sarà lo stesso airbag a farti da giacca leggera e traspirante: le prese di ventilazione posizionate in modo strategico sul petto e sotto le maniche ti garantiranno infatti il massimo della traspirazione. La doppia natura di AIRSCUD MESH non è solo una questione estetica: questo airbag multifunzionale è infatti certificato moto CE in Classe C nella configurazione gilet e in classe A nella modalità giacca per assicurarti una completa protezione anche dall’abrasione.

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO

L’airbag che impara

Questo airbag intelligente ha un sistema di protezione integrato sviluppato da In&motion, azienda francese leader nello sviluppo di airbag autonomi che sfrutta tutta la potenza dell’intelligenza artificiale. Grazie al meticoloso e costante incrocio di dati di migliaia di rider in movimento sulle strade di tutto il mondo che vengono rilevati e analizzati, AIRSCUD MESH impara ed è sempre pronto a proteggerti, in qualunque situazione. Questo avviene anche grazie a 7 sensori - 3 accelerometri, 3 giroscopi + 1 GPS – che consentono all’algoritmo di rilevamento di misurare e analizzare i tuoi parametri, cosa che fa ben 1000 volte al secondo, e di rilevare il pericolo completando il gonfiaggio dell’airbag in addirittura meno di 60 millisecondi, proteggendo tutte le tue aree vitali: torace, addome, collo e colonna vertebrale.

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO
Chiudi

AIRSCUD MESH, inoltre, sa adattarsi al tuo stile di guida e all’utilizzo che ne fai: grazie alla possibilità di scegliere tra tre modalità differenti – Street Mode, Adventure Mode o Track Mode – saprà supportarti al meglio nei tuoi spostamenti quotidiani, nelle tue avventure off-road e anche nei tuoi momenti di divertimento in pista. Potrai infatti scegliere direttamente dall’app In&motion il piano di abbonamento più adatto a te e al tuo modo di vevere le due ruote.

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO

Estetica e funzionalità

AIRSCUD MESH è molto più di un semplice airbag, è anche un capo d’abbigliamento curato e dettagliato, con linee pulite e materiali pregiati che lo rendono perfetto per un utilizzo quotidiano. Realizzato in nylon Taslan, con le spalle e l’esterno delle maniche in nylon Oxford 500D, AIRSCUD MESH non solo è leggero e confortevole da indossare, ma ha anche una perfetta resistenza all’abrasione, oltre a essere un capo sobrio ed elegante in qualsiasi contesto. Infine, il collo in neoprene imbottito, le regolazioni sui bicipiti con bottoni e sul polso con velcro e zip e 2 tasche frontali mostrano tutta la cura per i dettagli tipica di TUCANO URBANO.

Ventilati e sicuri tutto l’anno con il nuovo AIRSCUD MESH di TUCANO URBANO

AIRSCUD MESH è l'airbag versatile e sicuro che si prende cura di te in ogni circostanza, 365 giorni l’anno. Un capo sobrio ed elegante pensato appositamente per la tua sicurezza, in perfetto stile TUCANO URBANO.

Scoprilo subito sul sito

ADV