Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TRIUMPH

Triumph Tiger Sport 660 e Trident 660: emozioni su due ruote

Triumph Tiger Sport 660 e Triumph Trident 660 sono due moto perfette per chi in una moto cerca prestazioni e un livello di sicurezza elevati. Con il loro design accattivante e una serie di funzioni avanzate che le rendono ideali per chi ama guidare in modo sportivo e sicuro, sanno regalare emozioni su ogni tragitto.


Lo stile della performance

La Tiger Sport 660 è l’Adventure ideale per i viaggi sulle lunghe distanze ma perfetta anche per gli spostamenti urbani. Caratterizzata da un look aggressivo e sportivo, con linee affusolate e una carenatura che protegge dalle intemperie, la Tiger offre un'esperienza di guida confortevole grazie al telaio in alluminio, alle sospensioni regolabili e ai comandi intuitivi che consentono al conducente di entrare subito in sintonia con la moto grazie anche all’ergonomia studiata per renderla manovrabile e maneggevole in ogni situazione.

Triumph Tiger Sport 660 e Trident 660: emozioni su due ruote

Scoprila qui

La Triumph Trident 660 è invece una roadster perfetta per chi cerca una moto sicura, agile e maneggevole, con prestazioni e affidabilità al top che sia anche leggera, facilmente gestibile e divertente da guidare. Caratterizzata da un design accattivante e moderno, con linee pulite e lo scarico a tre uscite che le conferisce un aspetto aggressivo, la Trident 660 monta un’elettronica inedita per il segmento, condivisa con la Tiger, che include le due modalità di guida Road e Rain e l’acceleratore ride-by-wire con traction control disinseribile per una risposta del gas sempre precisa.

Triumph Tiger Sport 660 e Trident 660: emozioni su due ruote

Scoprla qui

Sicurezza e potenza

Entrambe le moto sono dotate di un motore a tre cilindri in linea da 660 cc che eroga una potenza massima di 81 CV a 10.250 giri e una coppia massima di 64 Nm a 6.250 giri. Sia la Tiger Sport sia la Trident dispongono di un cambio a sei rapporti ottimizzato per garantire un’esperienza di guida esclusiva, mentre la frizione assistita antisaltellamento previene l’affaticamento del pilota grazie a un azionamento più leggero. Inoltre, entrambe sono dotate di una sospensione anteriore a forcella Showa a steli rovesciati da 41 mm con funzioni separate e un monoammortizzatore posteriore Showa con regolazione idraulica del precarico. Infine, la Tiger Sport 660 ha un telaio in alluminio per una guida confortevole e stabile, mentre la Trident ha un telaio in acciaio leggero per una maggiore maneggevolezza in città.

Triumph Tiger Sport 660 e Trident 660: emozioni su due ruote
Chiudi

Tecnologicamente avanzate

Entrambe le moto hanno tecnologie avanzate come il sistema di controllo della trazione e pinze freno Nissin con ABS. Le due moto presentano inoltre prestazioni simili, con una velocità massima di circa 200 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi, hanno un intervallo di manutenzione di 16.000 km (o 12 mesi) e possono essere equipaggiate con una vasta gamma di accessori originali Triumph. Sia la Tiger Sport sia la Trident hanno inoltre un’avanzata strumentazione multifunzione con display TFT, sistema di connettività My Triumph come optional e luci a LED con indicatori di direzione a spegnimento automatico, per un’illuminazione ottimale che tutela la sicurezza del pilota.

Triumph Tiger Sport 660 e Trident 660: emozioni su due ruote
Chiudi

In definitiva, Triumph Tiger Sport 660 e Triumph Trident 660 hanno tecnologie avanzate e design distintivi, presentandosi come punte di diamante delle loro categorie e lasciando ai gusti personali l'ultima parola nella scelta della moto più adatta alle proprie esigenze.

Trova quella perfetta per te!