Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SYM

SYM HD 300 e Joyride 300 16: il duo dinamico per i tuoi spostamenti

Come ogni anno, con le giornate che si allungano e le temperature che si fanno più miti, le persone cominciano o ricominciano a usare moto e scooter per gli spostamenti quotidiani. Pratici, comodi e rapidi, questi mezzi di trasporto sono l’ideale per muoversi nella caotica città o per concedersi qualche gita fuori porta nel weekend. Qualunque sia l’utilizzo o la destinazione, la cosa fondamentale è assicurarsi di scegliere il mezzo giusto, che sappia rispondere al meglio alle necessità di ognuno e rendere piacevole ogni viaggio, come SYM HD 300 e SYM Joyride 300 16.

SYM HD 300 e Joyride 300 16: il duo dinamico per i tuoi spostamenti

SYM HD300: stile e comfort

Il SYM HD300 è uno scooter a ruota alta perfetto per gli spostamenti urbani e extraurbani. Le ruote da 16 all’anteriore e al posteriore in associazione al motore 300 da 19 KW di potenza gli conferiscono una maggiore rapidità negli spostamenti e una maggiore sicurezza. Grazie al sistema di iniezione elettronica, l'HD300 ha anche una maggiore efficienza dei consumi e una ridotta emissione di gas nocivi, mentre la trasmissione automatica CVT rende la guida semplice e intuitiva. L'ampio vano sottosella da 38 litri unito al bauletto di serie da 46 litri permettono di trasportare comodamente oggetti personali, come caschi o borse. Inoltre, grazie alla presenza del comfort pack con parabrezza maggiorato e bauletto in tinta e la nuova colorazione blu atlantic introdotta nel 2023, è possibile personalizzare il proprio HD300 conferendogli un ulteriore tocco di stile.

SYM HD 300 e Joyride 300 16: il duo dinamico per i tuoi spostamenti
Chiudi

Elemento distintivo dell’HD300 è la presenza del tunnel centrale, che se da un lato obbliga a tenere i piedi abbastanza distanziati, dall’altro consente di bilanciare meglio i pesi poiché amplia la base d’appoggio. Questo lo rende ideale per chi vuole associare alla quotidianità del commuting anche il sapore di una guida sportiva e dinamica. Con un design elegante e moderno, unito alle prestazioni di alto livello, lo scooter SYM HD300 offre un'esperienza di guida sportiva e versatile, adatto a chi desidera un mezzo sicuro e performante per affrontare ogni tipo di percorso.

SCOPRI SUBITO SYM HD 300

Joyride 16: praticità su due ruote

Il Joyride 16 di SYM è uno scooter urbano estremamente versatile e adatto a diverse esigenze. Con lo stesso motore dell’HD300 da 300 cc, offre una guida potente e fluida. La sella ampia e confortevole permette di viaggiare in tutta comodità, mentre lo spazioso vano sottosella da 35 litri consente di trasportare comodamente bagagli e oggetti personali. Con il sistema di accensione Keyless System 2.0 e l’ampio cruscotto con strumentazione LCD pratica e intuitiva che fornisce tutte le informazioni necessarie durante la guida, Joyride 16 è dotato di una tecnologia all’avanguardia. Grazie ai freni a disco anteriori e posteriori, inoltre, la sicurezza è garantita in ogni momento, mentre la pedana piatta che facilita la salita e la discesa per via dell’assenza del tunnel centrale e la ruota da 16 all’anteriore contribuiscono a migliorare il comfort di guida.

SYM HD 300 e Joyride 300 16: il duo dinamico per i tuoi spostamenti

Questo scooter è un mezzo estremamente affidabile per gli spostamenti urbani, che sa dire la sua anche nelle per gite fuori porta. Inoltre è facile da guidare e ha una buona capacità di carico. Con il design accattivante e le caratteristiche tecniche di alto livello, il Joyride 16 di SYM è la scelta ideale per chi cerca un mezzo di trasporto dinamico, pratico, versatile ed efficiente.

SCOPRI SUBITO SYM JOYRIDE 300 16

SYM HD 300 e Joyride 300 16: il duo dinamico per i tuoi spostamenti

Entrambi gli scooter sono dotati di traction control system e rispondono a ogni esigenza: se hai bisogno di più dinamismo e sportività HD 300 è la scelta giusta, mentre se a uno scooter chiedi più comfort e praticità Joyride 300 farà al caso tuo.
 
Nella sua offerta Sym include anche 4 anni di garanzia senza limitazioni aggiuntive ai primi due convenzionali e 4 anni di assistenza stradale, anche in caso di foratura o incidente.

SCOPRI SUBITO LE PROMOZIONI ATTIVE