Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

MOTO MORINI

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

Immergiti nell'affascinante universo Moto Morini, dove passione e stile si fondono in un viaggio indimenticabile. La SEIEMMEZZO cattura lo sguardo con il suo fascino senza tempo e il design esclusivo capace di affascinare gli amanti delle moto classiche, mentre La X-CAPE sfida le convenzioni con la sua linea futuristica e la capacità di regalare performance incredibili su qualsiasi terreno.

SCOPRILE SUBITO SUL SITO

Moto Morini SEIEMMEZZO: eleganza senza tempo

Con il suo design esclusivo e classico, la SEIEMMEZZO si distingue dalle altre moto nel segmento grazie al suo aspetto armonioso e che va incontro ai gusti di un pubblico variegato. Con due versioni disponibili, la STR per gli amanti delle moto naked puriste e la SCR per coloro che cercano un design originale ed elegante nelle loro avventure fuori città, la SEIEMMEZZO è una moto divertente e affidabile che ti accompagna nei tuoi spostamenti quotidiani e nelle tue avventure su due ruote. Le linee pulite e senza tempo di entrambe le versioni ti faranno innamorare a prima vista, mentre lo stile di guida dinamico, preciso e autentico ti farà sentire parte integrante della strada.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

La SEIEMMEZZO è dotata di componenti di alta qualità che sono diventati caratteristici delle Moto Morini. I cerchi tubeless da 18” all’anteriore e da 17” al posteriore montano un impianto frenante Brembo che garantisce la tua sicurezza e pneumatici Pirelli che assicurano prestazioni ottimali su ogni tipo di percorso. Quelli della SCR hanno una resistente struttura a raggi, mentre la STR è dotata di una versione alleggerita in lega di alluminio. Il telaio robusto in acciaio e il forcellone in alluminio offrono poi una solida struttura di supporto, mentre il comparto sospensioni realizzato da Kayaba è completamente regolabile per garantirti comfort e prestazioni ottimali.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

La SEIEMMEZZO offre anche un'ergonomia perfetta, con la sella comoda e ben proporzionata posizionata a soli 810 mm da terra che si adatta a passeggeri e piloti di tutte le stature. Il posizionamento del manubrio, più largo per la SCR e più sportivo per la STR, offre poi un'esperienza di guida ideale. Anche lo schermo TFT a colori da 5" con sistema di comunicazione Bluetooth integrato e comandi retroilluminati sul manubrio contribuisce a migliorare l’esperienza di guida, consentendoti di avere tutte le informazioni di cui hai bisogno sempre a portata di mano anche in condizioni di scarsa visibilità.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini
Chiudi

SCOPRI SUBITO MOTO MORINI SEIEMMEZZO!

Moto Morini X-CAPE: l’avventura nel DNA

La Moto Morini X-CAPE rivoluziona il tuo modo di vivere la moto, unendo versatilità, divertimento e comfort in una linea futuristica e affascinante. Dotata anch’essa di un robusto telaio in acciaio e forcellone in alluminio, questa moto Adventure è pronta a sfidare ogni terreno, affrontando senza paura anche passi di montagna e sentieri sterrati grazie ai cerchi a raggi tubeless da 19” all’anteriore e da 17” al posteriore che montano un impianto frenante Brembo e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Infine, l'ergonomia è perfetta per piloti di tutte le altezze, con una sella comoda e una posizione ideale del manubrio, che può essere modificata in ben 6 differenti posizioni. Inoltre, dal manubrio è possibile disattivare l’ABS per entrambi gli assi attraverso un pulsante.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

Pensata per il viaggiatore avventuroso, la X-CAPE ha un portapacchi spazioso e fari full led, così avrai tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare le strade con stile e comfort. I piccoli dettagli, come le manopole personalizzate e il design ricercato del tappo carburante, dimostrano l'attenzione e la cura di Moto Morini nella realizzazione di questa moto.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini
Chiudi

La vera innovazione risiede tuttavia nel suo schermo TFT a colori da ben 7'', uno dei più grandi sul mercato. Quest’ultimo offre una panoramica completa e chiara di tutte le informazioni necessarie durante i tuoi viaggi e un'ampia gamma di personalizzazioni, con 4 diverse grafiche tra cui scegliere. Il sistema di comunicazione Bluetooth integrato ti permette inoltre di gestire il telefono e due dispositivi auricolari contemporaneamente, garantendo al tempo stesso la massima sicurezza sulla strada.

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

SCOPRI SUBITO MOTO MORINI X-CAPE

Moto Morini SEIEMMEZZO e X-CAPE: stile e avventura senza confini

Sia la SEIEMMEZZO che la X-CAPE sono disponibili in versione standard o limitata a 35 kW per i possessori di patente A2, garantendo così un'esperienza di guida affidabile, completa e divertente per tutti.

SCOPRILE SUBITO SUL SITO

ADV