Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

GARMIN

Garmin zūmo XT2: il compagno perfetto per il tuo viaggio in moto

Il nuovo zūmo XT2 firmato Garmin è il navigatore satellitare per moto che promette di rendere il tuo viaggio ancora più indimenticabile. Con il suo ampio display da 6", il design robusto e le funzioni di navigazione avanzate, zūmo XT2 è la scelta ideale per i motociclisti che vogliono avere il sempre il pieno controllo del proprio itinerario.


Scopri di più!

Tecnologia avanzata per i tuoi spostamenti

Il display da 6" di zūmo XT2 è più grande rispetto ai modelli precedenti, ma non solo: la retroilluminazione performante permette una visualizzazione chiara della mappa anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, il dispositivo è progettato per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme e ai terreni accidentati grazie al grado di impermeabilità IPX7. La funzione Group Ride Mobile ti permette di tenere traccia dei tuoi compagni di viaggio tramite l'app Tread o l'accessorio Group Ride Tracker (acquistabile separatamente) anche quando non c'è copertura cellulare. Inoltre, grazie a Garmin Adventurous Routing è possibile trovare i percorsi più emozionanti, personalizzandoli in base al proprio livello di abilità, mentre con MICHELIN Scenic Roads e la Guida Verde MICHELIN potrai scoprire nuovi posti da esplorare. 

Garmin zūmo XT2: il compagno perfetto per il tuo viaggio in moto
Chiudi

Scopri di più!

Sicurezza e affidabilità

Anche se i telefoni cellulari sono dotati di molte funzionalità, non sono in grado di soddisfare le esigenze specifiche dei motociclisti. Garmin zūmo XT2 offre funzioni innovative e specifiche per le due ruote, come la pianificazione visiva dei percorsi, l'utilizzo dei percorsi preferiti dagli altri motociclisti, la possibilità di tenere traccia della posizione dei compagni di viaggio durante la corsa e ricevere avvisi utili lungo il percorso come curve strette, cambi di velocità, semafori rossi e autovelox. Inoltre, a differenza dei normali cellulari, è equipaggiato per funzionare con le vibrazioni del manubrio, e l'integrazione di zūmo XT2 con un comunicatore satellitare inReach® compatibile offre una maggiore sicurezza durante il viaggio grazie alla messaggistica bidirezionale, la condivisione della posizione e le funzionalità di SOS in caso di emergenza tramite Iridium®, la rete satellitare che garantisce il 100% di copertura al mondo.

Garmin zūmo XT2: il compagno perfetto per il tuo viaggio in moto
Chiudi

Il miglior compagno di viaggio

Garmin zūmo XT2 è il compagno perfetto per il tuo viaggio in moto, con una vasta gamma di funzioni che ti permettono di personalizzare il tuo itinerario, monitorare la posizione dei tuoi compagni di viaggio, avere maggiori informazioni sulla corsa e ricevere assistenza in caso di emergenza.

Garmin zūmo XT2: il compagno perfetto per il tuo viaggio in moto

Scegli il navigatore satellitare che ti permette di godere appieno del tuo viaggio in moto, senza preoccupazioni.

Scopri subito Garmin zūmo XT2!