Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

CFMOTO

CFMOTO 700CL-X Adventure: il perfetto connubio tra performance e stile.

La 700CL-X Adventure è l'ultima proposta di CFMOTO che va a completare la gamma delle scrambler CL-X. Mix perfetto tra stile, prestazioni e tecnologia, questa moto neo-retrò dal cuore off road è pronta a portarti sempre più lontano, alla scoperta di nuove emozioni ed esperienze.


CFMOTO 700CL-X Adventure: il perfetto connubio tra performance e stile.

Uno stile unico

Con i potenti fari full LED e gli stemmi a "X" marchio di fabbrica della famiglia CL-X, la 700CL-X Adventure è una moto dalla forte personalità che riesce a conciliare il suo stile retrò con un’anima grintosa e sempre a caccia di avventure. Questa scrambler confortevole e prestante è impreziosita da dettagli da fuoristrada come il manubrio e il parafango anteriore rialzati, il parabrezza, la sella in morbida pelle a doppio cuscino e i cerchi a raggi da 18” all’anteriore e 17” al posteriore, che garantiscono un'ottima aderenza restituendo il massimo dell’handling sia su strada che in off road. Il nuovo colore della carrozzeria Aurora Blue, la protezione superiore del serbatoio in vernice opaca con decalcomanie interne e le borse laterali attrezzate, acquistabili separatamente come accessorio originale, chiudono il pacchetto dando alla 700CL-X Adventure un fascino unico.

CFMOTO 700CL-X Adventure: il perfetto connubio tra performance e stile.
Chiudi

Scopri di più

Prestazioni straordinarie

Il motore da 693 cc. della 700CL-X Adventure eroga una potenza massima di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.500 giri/min e una coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min. Raffreddato ad acqua e perfettamente ottimizzato sia per l'uso su strada sia per il fuoripista, offre prestazioni eccellenti, con una velocità massima di 180 km/h e consumi di circa 20 km/l secondo ciclo WMTC. Il cambio a sei marce, il sistema di accelerazione Ride by Wire, il Cruise Control e la possibilità di scegliere tra due diverse modalità di guida, STREET per la guida stradale e OFF ROAD per i terreni più sconnessi, permettono infine a ogni pilota di adattare il comportamento della moto alle proprie esigenze, al proprio stile di guida e alle condizioni della strada, sentendosi così sempre in sintonia con il proprio veicolo.

CFMOTO 700CL-X Adventure: il perfetto connubio tra performance e stile.

Scopri di più

Strumentazione sofisticata

La 700CL-X Adventure ha una tecnologia all'avanguardia, con strumentazione digitale LCD. Il display mostra una vasta gamma di informazioni – come ad esempio contachilometri totale e parziale ODO/TRIP, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita e consumo carburante istantaneo/medio in L/km – ed è regolabile su cinque diversi livelli di luminosità. L’ABS a doppio canale disinseribile manualmente dall’apposito pulsante sul blocchetto sinistro e la frizione anti saltellamento contribuiscono infine a migliorare la sicurezza e il comfort della guida.

CFMOTO 700CL-X Adventure: il perfetto connubio tra performance e stile.

Grazie alla potenza, alla ciclistica e alla tecnologia all'avanguardia della 700CL-X Adventure, gli amanti delle escursioni e dell'avventura potranno vivere nuove indimenticabili esperienze sia su strada che off road sulle due ruote.

Scoprila subito sul sito!

ADV