canonical:
info: https://www.dueruote.it/pubbliredazionale/bacheca/2023/BRINKE.html
INFO PUBBLICITARIA

Brinke OVERLAND e XPLORER: bellezza, prestazioni, visione

Redazione
Condividi
Informazione pubblicitaria

BRINKE

Brinke OVERLAND e XPLORER: bellezza, prestazioni, visione

Torna il sole ed è tempo di avventure. Se sei alla ricerca di nuove esperienze e di un nuovo modo di spostarti che sia sostenibile, ti faccia godere del territorio, del sole e dell'aria fresca sul volto, qualunque sia la tua meta, Brinke ti mette a disposizione tutta la qualità e la tecnologia della mobilità elettrica con OVERLAND e XPLORER.


Bellezza, prestazioni, visione

Brinke è molto più di una semplice marca di e-bike: è un visione che incoraggia uno stile di vita più sostenibile e il piacere di pedalare tutto l'anno qualunque sia la tua meta. Sentirsi liberi di muoversi senza stress e senza limiti in modo sostenibile è un sogno condiviso da un numero sempre maggiore di persone che Brinke realizza ogni giorno, offrendo la migliore esperienza possibile in sella alla propria bici.
©mirrormedia.art
La ricerca continua per garantire prestazioni e divertimento e la volonta' di favorire una mobilità sostenibile sono alla base della mission di Brinke. Le sue ebike sono adatte a tutti sia nel communting quotidiano, sia nelle gite fuoriporta, sia ancora in vacanza o nel cicloturismo più tecnico, e consentono di godere del territorio circostante in tutta libertà. Indipendentemente dalla stagione, con le trekking e-bike OVERLAND e XPLORER potrai vivere tutta la bellezza dell'avventura, la libertà del movimento e l'emozione di esplorare paesaggi incredibili da solo o in gruppo. Non solo, però: potrai anche destreggiarti tra le incombenze quotidiane godendo del piacere del sole e dell'aria fresca sul viso, evitando lo stress dei lunghi tempi di attesa nel traffico cittadino e della ricerca di un parcheggio. Così, anche il tragitto casa-lavoro potrà diventare ogni giorno un momento di benessere e di piacere, regalandoti un po' del tanto raro "tempo per te".
©mirrormedia.art

OVERLAND Brinke: perfetta in ogni situazione

Dopo il successo ottenuto nella stagione passata, tanto da divenire il simbolo della categoria trekking del marchio Italiano, sinonimo di eccellenza e prestazioniOVERLAND è protagonista anche del catalogo 2023, rinnovata nella grafica e negli allestimenti. Questa e-bike è perfetta per le avventure all-around grazie alla sua grande versatilità. Dagli spostamenti giornalieri al cicloturismo passando per il light off road, OVERLAND è estremamente performante su ogni tipo di terreno grazie alla forcella ammortizzata e le ruote da 27,5 pollici che garantiscono un'esperienza di guida sempre confortevole e performante.
©mirrormedia.art
Nella nuova collezione 2023, Overland accoglie l'ultima innovazione tecnologica del partner Shimano grazie all'integrazione del nuovo motore Shimano EP6 e della batteria Shimano da 630 Wh, che promettono un'autonomia degna di nota oltre a un look elegante e minimalista. Questo allestimento di alta gamma permette di affrontare al meglio ogni tipo di tragitto. A completare il pacchetto c’è la possibilità di scegliere tra due possibilità di cambio: il nuovo cambio Shimano CUES Di2 elettronico con funzionalità auto shift, oppure il cambio meccanico, disponibili entrambi sia per la versione Comfort con scavalco basso, che garantisce una maggiore sicurezza e comodità durante i saliscendi della mobilità quotidiana, sia per la versione Sport.
Overland Comfort
Overland Sport

Scegli XPLORER per i tuoi trekking estremi

La XPLORER è la punta di diamante della gamma Trekking di Brinke. Questa innovativa e-bike bi-ammortizzata è stata confermata nel nuovo catalogo grazie al successo riscontrato nella stagione precedente. Con la sua linea grintosa e confortevole, XPLORER è pensata per muoversi su qualsiasi tipo di terreno, da percorsi urbani a sentieri boschivi. A questo scopo, è dotata di un telaio che garantisce un’escursione anteriore e posteriore di 100 mm, offrendo prestazioni ai livelli di un mezzo da Cross Country con la comodità e la versatilità di una bici da trekking.
©mirrormedia.art
XPLORER ha il nuovo motore Shimano EP801 con batteria Shimano EN806 da 630Wh per una maggiore autonomia, ma è disponibile anche con il motore EP6.

Queste e-bike versatili e innovative sono le soluzioni perfette per sia per il commuting sia per tutti gli appassionati di cicloturismo, trekking e avventura, che potranno godersi ogni tragitto con comfort, sicurezza, prestazioni elevate e un occhio sempre attento alla sostenibilità.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908