Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

APRILIA

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

Che tu sia un pilota esperto o un appassionato di avventura in cerca di nuove sfide, Aprilia Tuareg è la moto da enduro con tecnologia all'avanguardia che nasce per soddisfare a 360° la tua voglia di evasione.


Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

GET THE FUN OUT

Con Tuareg fai un upgrade del divertimento. Hai tecnologia e contenuti di categoria superiore e le doti dinamiche di una vera enduro. Agile, leggera e prestazionale, con un formidabile istinto per l’avventura, su strada e fuoristrada. Leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.

Scopri di più

BEST IN CLASS TECHNOLOGY

Aprilia Tuareg è progettata per assecondare la tua voglia di avventura, grazie al suo evoluto pacchetto elettronico ed ai contenuti di categoria superiore. 4 riding mode di cui 2 personalizzabili per configurarla secondo le tue esigenze. Traction control, engine map ed engine brake settabili su diversi livelli, ABS disinseribile e Cruise control. Tutto facilmente accessibile e sotto controllo grazie al TFT da 5 pollici ad alta visibilità. Il motore bicilindrico parallelo da 660cc è stato ripensato per l’utilizzo in fuoristrada e ora garantisce 80 cavalli e più schiena ai bassi. Il telaio “heavy duty” è stato sviluppato specificatamente per Tuareg ed è abbinato a sospensioni a lunga escursione 240mm. Il serbatoio da 18 litri è stretto tra le gambe, per mantenere una altezza da terra della sella contenuta in soli 860mm ma una autonomia superiore ai 400km e un peso a pieno carico di 204kg per un divertimento senza limiti.

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

VINCENTE

Al rientro nelle competizioni Tuareg dimostra la bontà del progetto di serie diventando subito la moto da battere nel campionato motorally, sia nella categoria G-1000, con i piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari, che nella neonata categoria GPX. Il progetto sviluppato da Aprilia Racing con il supporto della struttura GCorse punta a tornare nella stagione 2024 a competere nei grandi raid del Deserto.

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

AVVENTUROSA

Vieni a provare Tuareg alla prossima tappa del campionato motorally: partecipando a questa experience sarà possibile provare Aprilia Tuareg 660 in un lungo test ride di 40 minuti attraverso un percorso off road dedicato, assistere ad una presentazione tecnica di prodotto, e ricevere il gadget della giornata.

Sono previsti 50 partecipazioni totali, 25 per ogni giorno.

Registrati qui!

Aprilia Tuareg 660: l'avventura nel DNA

Che tu voglia migliorare le tue doti di guida in fuoristrada, goderti una giornata nella natura o esplorare il mondo, con Tuareg experience hai a disposizione una piattaforma di esperienze pensata per farti apprezzare le doti dinamiche e divertirti con Tuareg.

Scopri di più