Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

MYTECH

Viaggia senza compressi con le nuove valigie MyTech Superleggera

Per i viaggiatori su due ruote che percorrono centinaia di chilometri e lunghi viaggi impegnativi, MyTech  presenta la nuova linea di valigie in fibra di carbonio MyTech Superleggera che presentano fino al 44% di peso in meno.

 

Viaggia senza compressi con le nuove valigie MyTech Superleggera

Vacanze leggere? Ci pensa MyTech Superleggera!

Belle, eleganti, funzionali ma soprattutto estremamente leggere: le nuove valigie della linea MyTech Superleggera sono la giusta soluzione per tutti i motociclisti che amano viaggiare in sella alla propria due ruote senza rinunciare a portare con sé i propri oggetti personali.

La linea MyTech Superleggera propone la valigia dritta Side Suitecase, dal peso di 3,9 kg, il bauletto Top Case, dal peso di 3,7 kg e la valigia scaricata dal peso di 3,8 kg.  Rispettivamente, possono reggere un peso massimo di 8 kg, 5 kg e 8 kg a una velocità di marci di 130km/h. Sia la valigia che il bauletto sono dotati di apertura a ribalta da entrambi i lati con coperchio asportabile. Tutte le valigie della linea Superleggera sono realizzate in fibra di carbonio a tre strati sovrapposti con orientamento in trasversale a 45° e si presentano estremamente resistenti alle sollecitazioni.

SCOPRI LA LINEA SUPERLEGGERA

Viaggia senza compressi con le nuove valigie MyTech Superleggera

Attenzione ai dettagli

I rinforzi in lega di alluminio-magnesio sono appositamente disegnati e modellati per rendere più forti e sicure le parti meccaniche; i ganci in acciaio inox con spessore 2mm rendono salda la presa della valigia alla moto e più resistente agli urti e ai sobbalzi dovuti al viaggio. La verniciatura di protezione UV trasparente extra opaca graduabile permette una buona conservazione degli oggetti personali lontano dai raggi solari, così da restare protetti durante tutta la durata del viaggio.  Le guarnizioni sono realizzate in gomma annegata all’interno del profilo in carbonio: impermeabile al 100% nonché resistente a qualunque condizione climatica e stradale grazie all’incredibile rigidità. I materiali usati per la progettazione sono di ottima qualità e rendono i prodotti della linea Superleggera duraturi e resistenti all’usura.

 

Viaggia senza compressi con le nuove valigie MyTech Superleggera
Chiudi

Da anni a fianco dei motociclisti

Specializzata nella produzione di valigie in alluminio e accessori, MyTech è un’azienda artigianale italiana che da anni si dedica al benessere dei motociclisti. L’azienda è inoltre impegnata nel sociale con un progetto dedicati alla disabilità e all’uso della moto.

SCOPRI LA LINEA SUPERLEGGERA

ADV