Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SW-MOTECH

SW-MOTECH presenta la nuova collezione di borse impermeabili

Da serbatoio, sulla parte posteriore o sul supporto laterale: la nuova collezione di SysBag WP e le nuove borse da serbatoio impermeabili PRO WP di SW-MOTECH nascono appositamente per soddisfare ogni preferenza e permetterti di portare tutto ciò di cui hai bisogno sempre con te.

Scopri di più!

Tre misure per mille utilizzi

Realizzate in materiale tecnico TPU con il Roll-Top in TPU 2010 Ripstop e dotate di maniglie di trasporto rinforzate, le borse della famiglia SysBag WP sono disponibili in 3 misure, S, M e L. Tutti e tre i modelli hanno la tasca interna removibile e due divisori mobili con chiusure in velcro che facilitano la divisione del bagaglio. Sono inoltre dotate di dettagli riflettenti per una maggiore visibilità e predisposte al fissaggio di tasche aggiuntive, grazie all’attacco MOLLE.

SW-MOTECH presenta la nuova collezione di borse impermeabili

Nelle misure S e M, le SysBag WP di SW-Motech hanno delle componenti aggiuntive in EVA sulla base di TPU e sono destinate al fissaggio al telaio laterale SLC con piastra di adattamento o tramite looping sui telai laterali. La misura M ha un volume totale di 23 litri e un look sportivo che ne esalta la robustezza. Nella misura S il volume totale è invece di 16 litri e, grazie alla misura contenuta e al design originale, si adatta perfettamente sia all’off-road sia alla vita urbana, dicendo la sua in ogni contesto.

SW-MOTECH presenta la nuova collezione di borse impermeabili

La SysBag WP L è invece pensata appositamente per l’off-road. Con i bordi esterni rinforzati da un robusto materiale Hypalon e le cinghie dello scomparto anteriore posizionate in alto, così da evitare qualunque impatto con i rami, questa borsa da 40 litri di volume in totale è perfetta per ogni fuori pista. Il fissaggio al telaio laterale PRO con piastra di adattamento o tramite looping sui supporti posteriori o di terzi completa il profilo della borsa perfetta per ogni avventura.

SW-MOTECH presenta la nuova collezione di borse impermeabili

Scopri di più!

Chiusura ermetica per un’impermeabilità da PRO

Dopo il successo del primo lancio nella primavera del 2021, la famiglia delle borse da serbatoio impermeabili SW-MOTECH si amplia con la PRO City WP per l’anello serbatoio PRO. Con un volume di bagaglio di 9 litri e nessuna apertura a vista, grazie al robusto coperchio in EVA con chiusura magnetica, la PRO City WP non teme alcuna condizione atmosferica. Realizzata in TPU senza cuciture con la parte superiore e quella inferiore in materiale EVA laminato e dimensionalmente stabile, questa borsa da serbatoio è l’accessorio perfetto per tutte le enduro da turismo con un serbatoio inclinato. Nello scomparto interno, inoltre, c’è una parete divisoria con tasca aggiuntiva in rete che permette di organizzare il bagaglio in modo ottimale.

SW-MOTECH presenta la nuova collezione di borse impermeabili

Che sia sui supporti laterali, sul serbatoio o sulla parte posteriore, le nuove borse SW-MOTECH sapranno tenere al sicuro e al riparo dalla pioggia tutto quello che vorrai portarti dietro, accompagnandoti così in qualsiasi avventura.

Scopri di più!

ADV