Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

POLINI

Polini per T-Max 2022 Euro 5

Lui è, di fatto, il capostipite del segmento dei maxi scooter.
Lui è quello che ha, sostanzialmente, creato un brand nel brand.
Lui è quello che, da oltre vent’anni, è saldamente in testa alle classifiche di vendita, con l’Italia come uno dei paesi dove il successo è stato più eclatante.

 

Stiamo naturalmente parlando dello Yamaha T-Max che, con il model year 2022 si presenta nella sua ottava versione. Ulteriormente raffinatomigliorato e ancora più performante nonostante la restrittiva omologazione Euro 5.

 

In una sola parola; il massimo!

Polini per T-Max 2022 Euro 5

Scopri di più

Per chi però del massimo non si accontenta ecco che Polini propone un kit pensato ad hoc per la versione euro 5 del maxi giapponese mirato ad alzare ulteriormente l’asticella delle prestazioni e del piacere di guida in sella al T-Max mosso dal leggendario bicilindrico da 560 cc.

Polini per T-Max 2022 Euro 5

Migliorare ulteriormente prestazioni già da riferimento non è facile, ma Polini, forte della sua lunghissima esperienza, propone soluzioni tecniche specifiche per ottimizzare in maniera significativa l’attacco della frizione in partenza, incrementare la spinta ai medi regimi e liberare così tutta la potenza, per un rabbioso allungo verso la parte alta del contagiri.

Polini per T-Max 2022 Euro 5

Nella guida di tutti i giorni il T-Max kittato Polini permette partenze morbidissime, con una risposta eccellente al comando del gas, grazie all’impiego del nuovo variatore Hi-Speed Evolution.

Una volta in movimento si percepisce subito quanto sia più vigorosa la spinta nel range di maggiore utilizzo, quello compreso tra i 3.000 e i 6.000 giri, dove il motore del T-Max mette in mostra una schiena davvero degna di nota. Il variatore Hi-Speed Evolution abbinato alla centralina Polini permette poi al T-Max allunghi ancora più perentori, con la possibilità di togliere il traction control e il limitatore di velocità massima, per un aumento delle prestazioni quantificabile in circa 10 km/h.

Polini per T-Max 2022 Euro 5

Il kit Polini, variatore Hi-Speed Evolution e centralina dedicata, è quindi il mix perfetto tra piacere di guida ed incremento delle performance. E, grazie all’elevata qualità Polini, l’affidabilità è sempre garantita. Per ottenere il massimo dal kit Polini destinato al T-Max euro 5 è poi disponibile la cinghia di trasmissione Polini Evolution costruita in fibre aramidiche con una larghezza minore e un ridotto sviluppo in lunghezza per incrementare ulteriormente le prestazioni in accelerazione.

Polini per T-Max 2022 Euro 5

La messa a punto di fino è poi possibile grazie alla disponibilità di differenti molle di contrasto con sistema anti-torsione Evo Slider dalle durezze diverse.   

Scopri di più

ADV