Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

METZELER

Metzeler TOURANCE Next 2: scopri inedite prestazioni nel segmento adventure

Da sempre all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e nel superamento dei più sfidanti standard di qualità, Metzeler completa l’offerta per il segmento on e off road con il nuovo TOURANCE Next 2.

Scopri di più!

Metzeler TOURANCE Next 2: scopri inedite prestazioni nel segmento adventure

Il massimo della tecnologia

I pneumatici TOURANCE Next 2 garantiscono un nuovo livello di comfort e affidabilità, perfetto per chi ama fare lunghi viaggi in moto o concedersi brevi escursioni nei fine settimana.
Grazie alle mescole adattive, unite alla combinazione del disegno battistrada e delle strutture rigide, l’evoluzione dello storico TOURANCE Next rende il veicolo estremamente comodo e maneggevole in ogni condizione di carico, per non rinunciare al piacere di una gita fuori porta in compagnia.

L’innovativa tecnologia INTERACT e la struttura radiale con cintura zero gradi consentono inoltre un accurato controllo del mezzo in tutti gli angoli di piega e non temono alcun tipo di strada o condizione climatica.

Scopri di più!

Metzeler TOURANCE Next 2: scopri inedite prestazioni nel segmento adventure

Uno pneumatico per ogni necessità!

Con i nuovi Mezeler TOURANCE Next 2 non si dovrà rinunciare al piacere dell’avventura neanche col brutto tempo: le ruote anteriori presentano sulla fascia battistrada una mescola high-silica (85%) con polimeri liquidi che garantisce una perfetta tenuta sul bagnato, prospettando così una riduzione dello spazio di frenata di oltre 10%^2. Anche il posteriore presenta la stessa mescola dell’anteriore sulla fascia centrale, mentre le due di spalla laterale sono in full-silica.

L’iconica texture del pi greco – π – che spicca sul battistrada non è solo un elemento di stile ma è anche funzionale al miglioramento delle prestazioni: gli intagli longitudinali nella fascia centrale sono infatti interrotti da altri incavi per consentire una maggiore stabilità della mescola e, di conseguenza, un’usura più uniforme grazie anche alla tecnologia brevettata DYMATEC, che permette di preservare le geometrie funzionali dei tasselli e gestire al meglio gli stress dinamici tipici dell’impiego on/off road.
La ripetizione irregolare dei passi del disegno battistrada (Multi-Pitch Knob Layout) garantisce inoltre una scorrevolezza maggiore della gomma e un alto livello di comfort acustico, mettendo a contatto con l‘asfalto blocchi di mescola di diverse dimensioni. 

Scopri di più!

Metzeler TOURANCE Next 2: scopri inedite prestazioni nel segmento adventure

Per quanto riguarda le misure degli pneumatici, alcuni prevedono la disposizione delle mescole battistrada secondo lo schema Cap&Base, che sovrappone alle due fasce laterali in mescola morbida uno strato di mescola più dura per una maggior costanza nelle prestazioni e un miglior bilanciamento termico, mentre altri impiegano lo schema Hyperbase. Grazie all’innovativa tecnologia Metzeler, entrambe le fasce laterali e la mescola centrale sono supportate da una base formulata con una mescola full-carbon-black per la stabilità dinamica e tecnica.

Sviluppato appositamente per le moto adventure e maxi enduro di ultima generazione, questo pneumatico all’avanguardia sarà disponibile a partire da fine Gennaio 2022 per offrire agli appassionati un nuovo punto di riferimento in termini di qualità e performance.

Metzeler TOURANCE Next 2: scopri inedite prestazioni nel segmento adventure

Ogni viaggio è un avventura:
affrontala al meglio con TOURANCE Next 2!

Scopri di più!