Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

GENERALI ITALIA

Viaggia senza pensieri con Immagina Strade Nuove Passione Moto

Ideale per ogni tua necessità e per vivere al meglio la tua passione.
Scopri la soluzione assicurativa di Generali Italia pensata su misura per te.

Viaggiare su due ruote, non solo una passione ma un vero e proprio stile di vita. Paesaggi lontani e affascinanti, da vivere e assaporare ogni kilometro.

La moto accompagna ogni attimo della giornata del proprio rider, tanto nelle avventure fuoriporta quanto nella vita di tutti i giorni. Guidare in piena sicurezza e con le giuste tutele è obiettivo irrinunciabile per ogni motociclista. Come scegliere una soluzione assicurativa adatta alle tue esigenze, flessibile e fatta su misura per te?

 

Viaggia senza pensieri con Immagina Strade Nuove Passione Moto

SCOPRI DI PIÙ

Generali Italia con "Immagina Strade Nuove Passione Moto" è in grado di accontentare ogni tua necessità, per una protezione a 360 gradi
I tuoi spostamenti saranno coperti da una protezione per ogni imprevisto, anche quelli più banali ma fastidiosi.

Come nel caso di Luca che ha sottoscritto “Immagina Strade Nuove Passione Moto” per sua figlia Allegra, patentata da poco e appassionata di moto ma spesso un po’ sbadata. Con l’indennizzo Zero Spese Moto Plus i contrattempi quotidiani, come la perdita delle chiavi o la richiesta di documenti, i danni alle borse laterali, al bauletto o al casco e ai capi di abbigliamento tecnico pensati per proteggere il motociclista o le spese di immatricolazione o di duplicazione della patente, non sono più una preoccupazione. Allegra può godersi la sua passione con spensieratezza, lasciando papà Luca tranquillo.

 

 

 

Viaggia senza pensieri con Immagina Strade Nuove Passione Moto

O come nel caso di Francesco, instancabile viaggiatore, sempre intento a programmare nuove avventure in sella alla sua adorata moto. Quando gli impegni di lavoro glielo permettono, naturalmente. In caso contrario sfrutta la possibilità di poter sospendere la copertura assicurativa nel periodo in cui la sua moto è ferma nel box. Viaggia spesso con la sua fidanzata e molte volte all’estero, motivo per cui è fondamentale poter contare su una copertura che preveda, in caso di contrattempo, il rientro della moto e del suo pilota e passeggero.

Generali Italia si dimostra ancora una volta un vero e proprio Partner di Vita nei confronti dei propri clienti, sostenendo ogni loro passione, da vivere senza pensieri.

Prima della sottoscrizione leggere il set informavo disponibile su Generali.it e in Agenzia

 

 

SCOPRI DI PIÙ