Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

BENELLI

Vivi l’avventura con le nuove Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail!

Leoncino 800 e 800 Trail sono le due nuove proposte di Casa Benelli, che condividono lo stesso animo puro ed essenziale per far fronte alle necessità sia di chi cerca un’affidabile compagna di viaggio per i weekend, sia per chi vuole partire per un’avventura tra le impervie dei tracciati off-road.



Scopri di più!

Supera ogni limite con Leoncino 800

La nuova Leoncino 800 presenta uno stile inconfondibile ed essenziale, la perfetta sintesi tra classico e moderno. Sotto le sue forme dure e scolpite,palpita il potente motore da 754cc, in grado di erogare una potenza massima di 76,2 cv, il più evoluto della gamma Leoncino.

La muscolarità della moto è evidenziata anche dal capiente serbatoio da 15 litri che, insieme all’aspetto aggressivo ed elegante al tempo stesso, contribuisce a rendere la nuova arrivata in Casa Benelli unica e subito identificabile, pur senza stravolgere il concept della gamma Leoncino e conservandone gli elementi più iconici.

Vivi l’avventura con le nuove Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail!

Il massimo del comfort e della stabilità è offerto dalle sospensioni. L’impianto frenante con doppio disco anteriore semi-flottante di 320 mm di diametro e pinza radiale a quattro pistoncini e posteriore di 260 mm con pinza a doppio pistoncino e ABS contribuiscono, insieme alla strumentazione all’avanguardia del cruscotto, a rendere il Leoncino 800 il compagno d’avventura ideale per qualsiasi occasione. 

Possente e regale,  Leoncino 800 incarna l’eleganza e la dinamicità del felino di cui porta il nome, il quale, come nel resto della gamma, svetta con orgoglio sul parafango anteriore sopra i cerchi da 17” in lega di alluminio.

Vivi l’avventura con le nuove Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail!

Scopri Leoncino 800!

Fuori strada ma sempre in testa con Leoncino 800 Trail

Leoncino 800 Trail è la due ruote di Casa Benelli per chi cerca il massimo dell’animo off-road. Potente e aggressiva come la sorella da strada, esprime tutta la sua vocazione fuoristradistica con il doppio scarico alto e i cerchi da 19’’ all’anteriore e 17’’ al posteriore che montano pneumatici tassellati. Anche la tabella porta numero e paracalore a lato è realizzata appositamente per accentuarne lo spirito selvaggio e il faro anteriore full led presenta l’elemento ad arco tipico della linea Leoncino.

Vivi l’avventura con le nuove Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail!

Scopri Leoncino 800 Trail!

Sportiva e dinamica, la Leoncino 800 Trail condivide con il modello da asfalto il motore bicilindrico a quattro tempi raffreddato a liquido da 754cc, mentre la ciclistica è stata rivista per far fronte alle asperità dei percorsi off-road. La due ruote dall’animo indomito ha anche la stessa tecnologia avanguardistica in TFT sul cruscotto e le linee muscolose del serbatoio in acciaio. La sella è stata appositamente studiata per accogliere perfettamente il pilota garantendo il massimo della comodità su ogni tracciato.

Vivi l’avventura con le nuove Benelli Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail!

Leoncino 800 e Leoncino 800 Trail sono disponibili in tutte le concessionarie Benelli nelle colorazioni grigio e verde ad un prezzo di listino di 7.490€ f.c. per la 800 e di 7.990€ f.c. per la 800 Trail.

Scopri di più!

ADV