Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

motorquality

SPRINT FILTER: il filtro rivoluzionario scelto dagli sportivi

Sprint Filter, grazie al tessuto filtrante in poliestere, assicura un passaggio d'aria elevatissimo per offrire alla tua moto una potenza superiore. Sprint Filter P08, P037 e P08F1-85 sono i filtri dell'aria giusti per chi cerca prestazioni elevatissime su ogni moto

I filtri aria Sprint Filter sono sempre più utilizzati nel mondo delle competizioni e molti team d’eccellenza, come Honda, li hanno scelti per vincere in svariate categorie motomondiali.

Questo perché, grazie a un filtro che può potenzialmente durare in eterno, Sprint Filter garantisce potenza, versatilità ed efficienza a ogni tipo di moto. 

Per garantire più qualità e potenza alla tua moto, Sprint Filter ha scelto di non utilizzare materiali come la carta, che tende a sfibrarsi, o il cotone, soggetto a cali di pressione e dunque di prestazione. Sprint Filter usa, invece, un tessuto filtrante in poliestere in grado di garantire un passaggio d’aria superiore ai filtri sopracitati. 

I filtri Sprint filter sono stati creati per avere un grado di filtrazione pari al dichiarato e costante nel tempo, a differenza del filtro in cotone caratterizzato da aperture estremamente variabili. 

SCOPRI SPRINT FILTER

SPRINT FILTER: IL FILTRO RIVOLUZIONARIO SCELTO DAGLI SPORTIVI
Chiudi

Il filtro P08 è perfetto per l’utilizzo stradale perché garantisce un grado di filtrazione di 80 micron, con passaggio aria di 5000 l./m²sec. P08 è stato creato per ottenere grandi prestazioni senza rinunciare alle spiccate caratteristiche di performance.

P037 fornisce prestazioni elevatissime anche grazie all’esclusivo brevetto Sprint Filter. P037 è un esclusivo filtro aria waterproof per motori endotermici. L’intreccio del tessuto garantisce un grado di filtrazione di 37 micron, che unito alle capacità waterproof, rende questo tipo di filtro particolarmente adatto per utilizzo in condizioni gravose con presenza di fango.

P08F1-85, invece, è particolarmente adatto a competizioni motoristiche e a moto sportive e supersportive. Sviluppato e utilizzato da alcune tra le più importanti squadre ufficiali in MotoGP e SBK, permette di avere altissimi livelli di permeabilità, assicurando un potere filtrante di 85 micron.

I filtri di Sprint Filter sono pensati per resistere tutta la vita della moto. Con la giusta manutenzione, che può essere effettuata in autonomia in modo semplice e veloce, i filtri sono destinati a durare in eterno e non sarà necessario sostituirli. 

Per informazioni aggiuntive o maggiori dettagli: Motorquality S.p.A, Distributore Sprint Filter per l’Italia

SCOPRI SPRINT FILTER