Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

TRACKTING

SMART ALARM DI TRACKTING, L’ANTIFURTO GPS CON SIM SENZA CANONE

Per proteggere le moto dai furti in maniera intelligente, efficace e finalmente senza costi ricorrenti, Trackting ha progettato Smart Alarm, il primo antifurto GPS con SIM integrata senza canone. 

Scopri il codice sconto per i lettori di Dueruote.it in fondo all'articolo.

La principale novità di Smart Alarm è la totale assenza di canone per la eSIM integrata multi-operatore (con copertura Italia oppure Europa 49 Paesi) che non richiede all’utente alcuna operazione di ricarica del credito né abbonamento. In caso di furto il dispositivo, infatti, oltre a mandare una notifica via App, invia una chiamata telefonica all’utente e comincia a tracciare il veicolo in tempo reale.

La durata della batteria è un’altra caratteristica chiave: mediamente quattro mesi con un utilizzo “standard”, e fino a sei mesi in standby.

SMART ALARM DI TRACKTING: L’ANTIFURTO GPS CON SIM SENZA CANONE
Chiudi

SCOPRI SMART ALARM

Smart Alarm è progettato per essere il più semplice e intuitivo possibile. L’idea del dispositivo ruota attorno alla tempestività di reazione, fondamentale in caso di furto: proprio per questo, oltre alla chiamata telefonica e al tracciamento real-time, Smart Alarm aiuta l’utente nel cosiddetto momento panico con un apposito tasto che, se cliccato, permette di comporre immediatamente il 112 per chiamare le Forze dell’Ordine

Un’altra caratteristica importante e molto apprezzata dagli utenti nell’uso quotidiano è la notifica di parcheggio, che Smart Alarm invia dalla App ogni volta che il veicolo si ferma e il proprietario se ne allontana. 

Smart Alarm è un sistema intelligente che riconosce le situazioni e reagisce di conseguenza. Il cuore tecnologico è il suo firmware, che Trackting ha progettato e testato in oltre 10 anni di esperienza nel settore dei dispositivi IoT e GPS. È proprio questo firmware che gli consente di garantire funzionalità e prestazioni di alto livello, come ad esempio la lunghissima durata di batteria pur sorvegliando la moto costantemente, 24 ore su 24.

L’antenna GPS ad altissime prestazioni sfrutta da ben tre sistemi satellitari (GPS, Galileo e Glonass) per localizzare il veicolo con la massima precisione.

Infine il sensore accelerometro digitale riduce notevolmnete i falsi allarmi, ma riconosce il tentativo di furto se qualcuno tocca la moto in modo più o meno energico, per allertare il proprietario prima che questa gli venga portata via.

SMART ALARM DI TRACKTING: L’ANTIFURTO GPS CON SIM SENZA CANONE

SMART ALARM

In esclusiva per i lettori di Dueruote.it, è acquistabile con un coupon sconto del 10% valido solo fino al 30 novembre, unicamente sullo store del brand.

Codice: DUERUOTE10

USUFRUISCI DELLO SCONTO