Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

LOUIS MOTO

REKURV e Nishua: la collezione super versatile per tutti i motociclisti

REKURV è il marchio giusto per chi cerca novità e innovatività nel proprio look. La nuova collezione REKURV è pensata per essere divertente e sportiva, grazie al design sobrio, versatile e in grado di offrire tutto ciò di cui un motociclista può avere bisogno. 

I capi della nuova collezione REKURV sono realizzati grazie una lavorazione robusta e di alta qualità per garantire a chi li sceglie sicurezza e funzionalità. 

REKURV C-11.01 è la giacca in pelle ultra-sportiva pensata per chi ama la velocità.  Progettata per i motociclisti che amano godersi la strada, REKURV C-11.01 è realizzata con materiali estremamente resistenti e dispone di sezioni traforate davanti e dietro, che assicurano una circolazione dell'aria ottimale. Una “chicca” offerta da questa giacca è la cerniera "full automatic front" che si incastra in modo da restare ferma durante la marcia. 

I pantaloni in pelle da moto REKURV C-10.0, con un taglio molto sportivo, sono estremamente comodi da indossare. Grazie alla pelle traforata sulle cosce e al materiale elastico su cavallo, polpacci e retro delle ginocchia, i pantaloni in pelle da moto REKURV C-10.0 sono comodi e dinamici. 

Gli stivali bassi *C-14.03* di REKURV sono dotati di un’allacciatura e cinghie in velcro che li rendono comodi facili da indossare ed estremamente versatile.  

REKURV vanta una vasta gamma di abbigliamento sportivo anche per le motocicliste. 

La giacca da moto in tessuto da donna REKURV *E-21.01* è ideale per ogni tipo di clima. È perfetta per giornate di sole, grazie all'eccellente traspirabilità, all'ottima ventilazione. Per chi non si fa scoraggiare dal cattivo tempo questa giacca, estremamente versatile, rimane l'ideale perché è antivento e impermeabile grazie alla fodera rimovibile in laminato a 2 strati. Per un maggiore comfort in sella REKURV *E-21.01* è regolabile sui fianchi.

REKURV E NISHUA NRX: ARRIVA LA COLLEZIONE SUPER VERSATILE PER TUTTI I MOTOCICLISTI
Chiudi

SCOPRI REKURV

Nishua presenta la nuova generazione dell'NRX. Il Nishua NRX-2 è perfetto per i motociclisti più sportivi grazie al suo design e alle sue qualità: calotta in carbonio in 2 misure, fodera interna confortevole e buona ventilazione.

NRX-2 è il casco giusto per chi ama la velocità, grazie al suo diffusore sulla nuca, infatti, questo casco è in grado di garantire un'ottima aerodinamicità. Grazie alla leva di bloccaggio, inoltre, la visiera rimane chiusa in posizione anche una volta raggiunte alte velocità. 

Nishua NFX-3 casco modulare è l'evoluzione dell'NFX-2 di Nishua. Il casco modulare NFX-3 vanta un campo visivo molto più ampio verso il basso e i lati.  Il vero vantaggio di questo casco è l'estrema versatilità, infatti è dotato di un design più sportivo rispetto al predecessore ma è anche completo di tutti i vantaggi che lo rendono perfetto anche come casco da turismo. 

 

SCOPRI NISHUA

ADV