Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

MYTECH

Scopri MODEL-X di Mytech: capienza e semplicità d’uso per ogni avventura

Linea MODEL-X è il kit totalmente impermeabile che Mytech mette a disposizione dei motociclisti per il trasporto di carichi medi: valigie e bauletti curati nei dettagli, realizzati da un marchio italiano da sempre attento alle esigenze dei grandi appassionati delle due ruote.

MODEL-X è l’innovativa linea bagagli di Mytech, che offre agli amanti del mototurismo e dei tragitti di lunga percorrenza soluzioni definitive per il trasporto agevole di carichi medi.
MODEL-X raggiunge il risultato con una proposta diversificata, ripartita nella versione MODEL-X bauletto e MODEL-X valigie.

Il bauletto è disponibile in duplice portata massima: 44 o 58 litri, per integrarsi con motocicli di differente taglia.

Le valigie MODEL-X portano ancora più all’estremo la libertà di scelta e l’adattabilità, con due assetti (dritte e scaricate) e altrettante alternative di capienza (da 33 a 47 lt).

Entrambi i carichi sono realizzati in alluminio, acciaio inox 2mm e rivestiti con doppia guarnizione per rendere le tue valigie impermeabili: il massimo della solidità per il minimo del peso. Il fissaggio avviene con assoluta rapidità, tramite un push block appositamente progettato per agevolare la procedura di bloccaggio e sbloccaggio.

Scopri MODEL-X di Mytech: capienza e semplicità d’uso per ogni avventura
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

Personalizza la tua esperienza di guida

La fine verniciatura a polvere e la vasta gamma di colori a disposizione fanno di MODEL-X una linea ad altissimo grado di personalizzazione. Sia il bauletto che le valigie MODEL- X sono disponibili in nero e grigio. Il colore degli angolari e della cover, inoltre, lo scegli tu, in un ampio ventaglio di opzioni disponibili tra nero, arancione, rosso e blu.

Nel caso in cui cambiassi motociclo, infatti, potrai sostituire i soli angolari adattandoli al tuo nuovo veicolo. A permetterti ancora più scelta, la possibilità di arricchire il bauletto e la valigia MODEL–X con utilissimi optional: borraccia e schienalino, per rendere più confortevole il viaggio del secondo passeggero, o porta-taniche per le tue esperienze più avventurose.

Scopri MODEL-X di Mytech: capienza e semplicità d’uso per ogni avventura
La linea MODEL-X

SCOPRI DI PIÙ

Mytech: l'eccellenza che viene dall'ascolto dei driver

Mytech fa parte del gruppo Meroni, che da oltre cinquant’anni progetta e produce innovazione made in Italy. Mytech, oggi brand di riferimento nel settore del mototurismo si distingue per l’elevato grado di innovazione e design, ma soprattutto per l’attenzione rivolta alle reali esigenze del mototurista. L’azienda raggiunge l’eccellenza attraverso la raccolta del feedback reale che viene dai test driver, veri motociclisti che vivono le due ruote in tutte le situazioni, dalle più estreme al quotidiano.

Scopri MODEL-X di Mytech: capienza e semplicità d’uso per ogni avventura

SCOPRI MYTECH