Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

FORD

Ford RANGER RAPTOR: il dominatore dell’off-road

Il pick-up sviluppato dal Team Ford Performance porta all’estremo l’ampia versatilità e il piacere di guida. I 213 CV e i 500 Nm di coppia ne fanno un eccezionale traino per i nostri motocicli.

Ranger Raptor, la versione Ford Performance del grande successo commerciale dell’Ovale blu, è progettato appositamente per rispondere alle esigenze dell’off-road più radicale. Un vero e proprio performer dell’estremo, dal design grintoso e adatto a ogni scenario stradale.

GRINTA E ATTENZIONE ALL’ESTETICA

La maestosa presenza su strada di Ranger Raptor è frutto di un’attenzione minuziosa al dettaglio, che conferisce al design del veicolo tratti attraenti e dinamici. Il telaio è realizzato per reagire alle sollecitazioni di ogni terreno ed è frutto di una sinergia di acciai ad alta resistenza e basso-legati. La griglia frontale risalta tra la coppia di fari allo xeno e il paraurti è ottimizzato ad hoc per la guida nel deserto. Grande attenzione anche all’abitacolo, che assicura un ambiente di guida funzionale ma sofisticato.

SCOPRI DI PIÙ

UN PUROSANGUE DEL DESERTO PRESTANTE IN OGNI SCENARIO DI GUIDA

Gli ingegneri di casa Ford hanno testato a fondo le prestazioni del motore di Raptor, un Bi-Turbo EcoBlue 2.0. Il cambio a trasmissione automatica è dotato di ben dieci rapporti e conferisce eclettismo a un comparto meccanico ideato per i fondi di guida più difficoltosi. Per garantire l’aderenza ottimale in ogni terreno e condizione, Ranger Raptor abbina il motore EcoBlue 2.0 al Terrain Management System, la tecnologia esclusiva Ford che dota il pick-up di 6 differenti esperienze di guida:

 

  • Normal – comfort e manovrabilità, per una modalità che ottimizza i consumi di carburante;
  • Erba/Ghiaia/Neve – un assetto di guida progettato per fondi scivolosi e sconnessi;
  • Sport – per dominare  la strada con grinta;
  • Baja – ispirata al Baja Rally, un’estenuante corsa automobilistica attraverso il deserto californiano, è la modalità a trazione ottimizzata per la guida off-road ad alta velocità.

Ford RANGER RAPTOR: il dominatore dell’off-road
Chiudi

 IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA

Ranger Raptor garantisce tecnologie d’avanguardia e in grado di conferire valore all’esperienza d’uso. L’infotainment FORD SYNC 3 è al servizio del conducente nel controllo di funzioni audio, di climatizzazione e dei dispositivi collegati, grazie a semplici comandi vocali. La consolle è dotata della più moderna navigazione satellitare, in grado di attivarsi autonomamente offline e di lasciare, tramite la funzione Breadcrumb, una scia del passaggio. Inoltre, la tecnologia FordPass Connect permette di attivare un modem integrato per connettersi in movimento o nelle circostanze più remote.

SCOPRI DI PIÙ