Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SPIDI

VISION LIGHT: la giacca di SPIDI che rivoluziona il concetto di abbigliamento multistrato da moto

Tecnologia STEP-INARMOR: una giacca, tre strati, infinite avventure.

SPIDI è passione per il design, per la tecnica e la velocità, ma soprattutto responsabilità di progettare soluzioni che meritino nel tempo la fiducia di motociclisti. In un abbigliamento che è insieme protezione, comfort, stile, funzionalità. Più sicura, più confortevole, quando attraversi la tua città, ma anche nell'esperienza più avventurosa. 

La giacca VISION LIGHT utilizza la tecnologia STEP-INARMOR, che rivoluziona il concetto di abbigliamento multistrato da moto. Un capo di abbigliamento progettato con le protezioni più vicine al corpo per dare massima flessibilità d’uso al motociclista in qualsiasi condizione climatica e in ogni ambito di utilizzo, anche una volta scesi dalla moto. 

VISION LIGHT si compone di un hard shell (il guscio esterno) a 3 strati laminato H2OUT®, una tecnologia che rende la giacca impermeabile e traspirante che lascia passare l’aria quando le prese d’aria sono aperte; e un armor protettivo leggero e compatto.  

Il tessuto a 3 strati in poliammide hard shell (utilizzabile anche separatamente come capo outdoor) garantisce elevati valori di traspirazione e impermeabilità (10K/10K) con doti estreme di resistenza e durabilità. Le tasche inferiori sono impermeabili, le prese d’aria posizionate lungo il torace garantiscono un flusso d’aria diretto mentre le zone reflex garantiscono una visibilità passiva notturna a 360 gradi. 

SCOPRI DI PIÙ

L’armor interno (certificato EN 17092-6:2020 di classe C) può essere agganciato tramite zip e loop allo strato esterno o utilizzato in maniera indipendente. lo strato protettivo (rimovibile) più vicino al corpo e i suoi protettori aderiscono saldamene al torso e alle braccia, le parti più esposte in caso di caduta. I protettori fissi presenti sulle spalle (della serie Warrior Lite) e i gomiti (della serie Forcetech) sono entrambi certificati secondo EN 1621-1:2012 a livello 1. È inoltre possibile aumentare il grado di isolamento termico con l’aggiunta dello strato coibente Mission Softshell. 

Il vantaggio della giacca VISION LIGHT è che il tessuto in rete di poliestere è stato progettato per offrire grande elasticità e garantire la massima circolazione dell’aria anche nelle giornate più calde. In aggiunta, sono presenti due tasche esterne chiuse da bottoni e due tasche interne particolarmente capienti, comode per essere utilizzate dal biker in qualsiasi momento. 

Con la giacca polivalente SPIDI potrai guidare ad alti livelli di comfort e sicurezza!

 

VISION LIGHT: la giacca di SPIDI che rivoluziona il concetto di abbigliamento multistrato da moto
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV