Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

UPBIKERS

Con gli UPBIKERS® il terreno è finalmente alla portata di tutti

La prima soluzione universale che permette di agevolare la salita e la discesa dalla moto, migliorando sicurezza e stabilità.

Più sicurezza ed equilibrio per tutti i motociclisti

Gli UPBIKERS® sono un prodotto innovativo e funzionale, pensati e progettati specificatamente per facilitare l’appoggio del piede a terra, agevolando così la salita e la discesa dalla moto. Il loro speciale design ergonomico ti regalerà oltre 4 centimetri di altezza, che ti consentiranno di fare perno sul piede d’appoggio e, con grande facilità, oltrepassare la sella della moto con l’altra gamba. Non avrai più bisogno di apportare modifiche alla tua moto per guadagnare i centimetri che mancano.

Sono l’accessorio ideale per affrontare il traffico cittadino e fanno sì che la manovra di arresto non sia una sofferenza, nemmeno in sella a moto alte, perché consentono di stare comodamente in appoggio con entrambi i piedi con ottima aderenza su suolo bagnato, asciutto e anche sterrato. 

I nuovi UPBIKERS® sono adatti a principianti che hanno appena iniziato a guidare la moto, a persone con un’altezza che non consente loro di arrivare facilmente al suolo e a coloro che hanno già esperienza, ma non si sentono sicuri quando trasportano un passeggero o dei bagagli. 

Una manciata di decimi di secondo durante una frenata di emergenza, possono essere vitali per un motociclista: con gli UPBIKERS®, arrivando con più facilità a terra, guadagnerai tempo di reazione ed eviterai così eventuali cadute causate dalla perdita di equilibrio.

Inoltre, quando manca un adeguato appoggio a terra è molto difficile spostarsi in retromarcia senza dover scendere dalla moto e spingerla. Gli UPBIKERS® sono progettati per sfruttare tutta la forza del piede nelle manovre di spinta della moto anche all’indietro. 

SCOPRI DI PIÙ

Ideali per qualsiasi modello di moto e di calzatura

Gli UPBIKERS® sono stati progettati e realizzati tenendo in considerazione l’ingombro dei diversi elementi della moto, come la leva per il cambio e il pedale del freno, in modo da consentire sempre movimenti fluidi. Potrai cambiare e frenare in modo naturale e non ti accorgerai nemmeno di indossarli. 

Disegnati appositamente per le moto con le marce, ma adatti ugualmente alla guida degli scooter, sono molto leggeri, con un peso di circa 330 grammi l’uno e le taglie spaziano dal 36 al 43. 

La suola degli UPBIKERS® è stata disegnata per offrire la massima aderenza nelle manovre di arresto e negli appoggi laterali e possono essere indossati con qualsiasi tipo di calzatura, dalle scarpe da tennis agli stivali tecnici. Guadagnerai quei 4 cm proprio dove ne hai bisogno quando sei in moto, nel punto di primo contatto tra il piede e il suolo.

Prova gli UPBIKERS® e scopri il piacere di una guida comoda e sicura!

 

SCOPRI DI PIÙ

Con gli UPBIKERS® il terreno è finalmente alla portata di tutti
Chiudi
ADV