Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Prova con Dueruote la nuova adventure touring di Harley-Davidson®

Sei un motociclista alla ricerca di potenza, tecnologia e un mezzo dal design unico. Non perdere l’incredibile occasione di provare insieme a noi la nuovissima Pan America™ 1250: nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e progettata per l’avventura. Ecco come fare.

Harley-Davidson® Pan America™ è la moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road. Robusta, potente e tecnologicamente avanzata è stata progettata da zero per alimentare lo spirito di avventura, ovunque la strada possa portare. Harley-Davidson® ha sfruttato il suo design all'avanguardia e le sue capacità ingegneristiche per creare la Pan America™ 1250 e la Pan America™ 1250 Special, entrando in un nuovo mercato con adventure touring completamente nuove, progettate per posizionarsi in una fascia, grazie a prestazioni eccezionali e tecnologia innovativa.

 

Con il Pan America Experience Tour sarà possibile provare le sensazioni e il feeling della nuova bicilindrica americana: un’esperienza di 30-35 minuti circa che permetterà di guidare la nuova Pan America™ V2 da 1.250 cc e 150 CV, insieme ai tester di Dueruote su alcune delle più spettacolari strade italiane. L’esperienza avverrà con il supporto dello staff che durante l’evento illustrerà gli equipaggiamenti e spiegherà nei dettagli le novità tecniche e risponderà a tutte le domande dei partecipanti. Il Pan America Experience Tour inizierà il 5 e 6 giugno dal Passo della Raticosa (uno dei più amati dell’Appennino Tosco-Emiliano) per proseguire in altre strade di culto: Bobbio (PC) il 26 e 27 giugno, il Passo dello Stelvio il 3 e 4 luglio e Ovindoli (AQ) il 10 e 11 luglio. È possibile prenotare sul sito Dueruote.it dove troverete anche tutti gli aggiornamenti e le notizie sulle tappe. Necessaria la patente A (o equivalente), casco e abbigliamento tecnico.

 

Prova con Dueruote la nuova adventure touring di Harley-Davidson®

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi. Il motore è integrato come elemento centrale del telaio, permettendo così di ridurre al minimo il peso complessivo della motocicletta, che è di 242kg in ordine di marcia per la Pan America™ 1250, mentre di 253kg in ordine di marcia per Pan America™ 1250 Special.

I modelli Pan America™ sono dotati di tecnologia progettata per migliorare l'esperienza di guida, come opzione multipla di riding mode gestiti elettronicamente e Cornering Rider Safety Enhancements. Il modello Pan America™ 1250 Special è dotato di sospensioni anteriori e posteriori semi-attive regolabili elettronicamente. Come innovazione assoluta nel settore, Pan America™ è dotata di Adaptive Ride Height (ARH), un nuovo e rivoluzionario sistema di sospensioni che passa automaticamente da una posizione bassa in fase di arresto a un'altezza ottimale quando la motocicletta è in movimento.

 

Prova con Dueruote la nuova adventure touring di Harley-Davidson®

I team di progettazione e ingegneria Harley-Davidson® hanno collaborato durante il processo di creazione e perfezionamento di Pan America™1250 e Pan America™ 1250 Special con una visione guidata dall'obiettivo del confort di guida. Dalle manopole ai supporti per le borse, fino al faro orizzontale configurato per illuminare meglio un percorso off-road, sono tanti gli elementi in grado di combinare funzionalità e stile. I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special si distinguono nel panorama delle moto adventure, grazie al design unico che ne delineano la personalità.

I concessionari Harley-Davidson® offriranno una linea completa di accessori per questi due modelli, inclusi tre sistemi di bagagli e nuovo abbigliamento tecnico per uomo e per donna, sviluppato in collaborazione con REV 'IT!

I modelli Pan America™ 1250 arriveranno da giugno 2021 presso i concessionari Harley-Davidson®. Leggi le ultime notizie di Harley-Davidson su: https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html

We want you!

 

Prova con Dueruote la nuova adventure touring di Harley-Davidson®
Chiudi

PRENOTA LA TUA PROVA AL PASSO DELLA RATICOSA (FI)

PRENOTA LA TUA PROVA A BOBBIO (PC)

PRENOTA LA TUA PROVA AL PASSO DELLO STELVIO (BZ)

PRENOTA LA TUA PROVA A OVINDOLI (AQ)

ADV