Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

YAMAHA

Yamaha MT 2021: le Naked più desiderate di sempre

Le MT della Casa dei Tre Diapason si rinnovano nel look e nei dettagli tecnici per riconfermarsi best seller e modelli di riferimento per la categoria Naked.

L’idea alla base del concept MT nasce un decennio fa, quando Yamaha decide di dare vita ad una moto senza compromessi tra divertimento, prezzo ed economicità, con un carattere fortemente giapponese ed esclusivo; il tipo di moto adatto ad essere guidato in ogni occasione. Per fare ciò, il team di sviluppo MT si dedica alla produzione di una serie di moto ricche di coppia, con uno stile accattivante, prestazioni brillanti e un’eccellente versatilità. 

 

Nuova MT-07: design di nuova generazione e prestazioni eccezionali

La Yamaha MT-07 è in testa alla classifica delle Naked più vendute, dal suo lancio nel 2014. Con il suo motore bicilindrico da 690  cc cross plane   ricco di coppia, il telaio compatto e agile e l'eccezionale versatilità, ancora oggi è impossibile non amare uno dei modelli più venduti di Yamaha.

Nel 2021, la terza generazione di MT-07 si presenta con un esclusivo design ancora più aggressivo e maturo, con due nuove prese d'aria più accentuate ed un compatto faro a LED ridisegnato, che proietta il futuristico fascio a Y, ricorrente negli ultimi modelli Hyper Naked. Il nuovo manubrio in alluminio, più ampio ed a sezione conica, agevola nei cambi di direzione e permette una posizione di guida più decisa, senza perdere di immediatezza nel contatto. I dischi da 298 mm, inoltre, consentono una frenata più intensa e controllabile. 

Il raffinato motore della MT-07, ora conforme alla normativa EU5, è in grado di offrire da subito una risposta ancora più lineare, con un tono di scarico più profondo e accattivante.

Il modello 2021 offre un’interfaccia migliorata con schermo LCD negativo e colore spot; un design compatto e moderno, ora azionabile dal blocchetto comandi, un cruscotto moderno con un feeling di alta qualità.

 

SCOPRI DI PIÙ

Nuova MT-09: rivoluzione dell'icona

Yamaha aggiorna per il 2021 anche la sua naked tricilindrica MT-09. Tra le novità principali, il motore CP3 EU5 di cilindrata da 889 cc che produce livelli più elevati di coppia a bassi regimi, offrendo un'accelerazione ancora più esplosiva e una maggiore potenza. La nuova MT-09, inoltre, è il primo modello Hyper Naked Yamaha equipaggiato con una IMU a 6 assi, che gestisce i sistemi elettronici di assistenza al pilota migliori della categoria, mentre il cambio elettronico QSS di serie consente una selezione superveloce delle marce superiori e una selezione più facile e precisa delle marce inferiori

Per una maneggevolezza estremamente precisa, il nuovo modello è dotato di un nuovo telaio in alluminio compatto, di sospensioni regolabili e cerchi superleggeri. In aggiunta, i freni anteriori a disco da 298 mm con pinza e pompa radiale; novità che garantiscono un controllo dalla punta delle dita. 

La strumentazione di bordo è caratterizzata da un display TFT da 3,5 pollici con interruttori remoti al manubrio, che consentono di modificare facilmente le informazioni del cruscotto digitale, nonché di regolare le impostazioni delle manopole riscaldate ordinabili come optional.

Le nuove MT-07 e MT-09 sono disponibili in tre colorazioni: Storm Fluo, Icon Blue e Tech Black, in perfetto stile Yamaha. 

Vieni ad esplorare The Dark Side of Japan!

 

Yamaha MT 2021: le Naked più desiderate di sempre

SCOPRI DI PIÙ

Yamaha MT 2021: le Naked più desiderate di sempre
Chiudi