Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Brinke

XPLORER, la Trekking ebike biammortizzata di Brinke

Divertente, sicura ma estrema, la nuova XPLORER di Brinke è la ebike ideale su ogni percorso.

Fin dalla sua nascita, nel 2012, Brinke si è contraddistinta per la continua ricerca e per lo sviluppo della mobilità elettrica. Negli anni l’azienda è riuscita a costruire un catalogo di prodotti suddivisi nelle tre principali categorie: Trekking eBike, eMTB e City eBike. Mezzi che oggi vengono distribuiti in altri 6 paesi europei oltre al nostro: Olanda, Spagna, Germania, Portogallo, Svizzera e Andorra. Oggi, con la nuova XPLORER, l’asticella si alza ancora di più e punta a offrire non una semplice Ebike, ma una “full suspension” progettata anche per il trekking più estremo.

Adatta a ogni contesto

Grazie al doppio sistema di ammortizzazione e al telaio con escursione anteriore e posteriore pari a 100mm, la XPLORER garantisce grande agilità e ottime performance su ogni tipo di terreno o percorso, dalle strade bianche ai sentieri in strada battuta o boschivi, paragonabile a un mezzo bi-ammortizzato da Cross Country. L’allestimento da top della gamma, firmato Shimano, rende poi la neo-arrivata di Brinke un vero e proprio gioiello, con il suo motore EP8, potente, leggero e silenzioso e la batteria da 630Watt che garantisce un’ autonomia mai provata prima. A questi si aggiungono trasmissione, freni e display, sempre Shimano, e pneumatici SCHWABLE da 27.5” x 2.25”, che contribuiscono ad assicurare massima stabilità e sicurezza di guida anche sui terreni più inagibili, e la rendono inoltre comoda anche per affrontare strade dissestate, marciapiedi e rotaie del tram.

SCOPRI DI PIÙ

XPLORER, la Trekking ebike biammortizzata di Brinke
Chiudi

Design e funzionalità

Il motore permette inoltre di essere settato in modalità walk assist, per fungere da aiuto nel superare con facilità i sentieri non pedalabili.

Il design è stato realizzato per essere pulito ma grintoso, grazie anche alla batteria integrata e alla grafica minimale nero opaca. La sicurezza e la comodità aumentano grazie ai parafanghi, al portapacchi, al cavalletto laterale e al faro anteriore in dotazione.

 

Più versioni, per tutti

Brinke viene incontro, inoltre, a chi cerca la migliore alternativa anche a livello economico, inserendo in gamma anche una versione di XPLORER con motore Shimano E-7000, offrendo così una ebike performante ad un prezzo molto vantaggioso. XPLORER è disponibile da maggio 2021 sull' ecommerce di Brinke e in tutti i negozi autorizzati a euro 4.350 per la versione con Shimano EP8 ed euro 3.999 nell'allestimento con motore Shimano E-7000.

 

XPLORER, la Trekking ebike biammortizzata di Brinke
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ

ADV