Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SUZUKI

Suzuki V-STROM 1050 XT PRO, nata per l’avventura

La Casa di Hamamatsu ci propone la V-STROM 1050 XT PRO, con un equipaggiamento di serie perfetto per affrontare anche i raid più impegnativi.

Avventura… a livello PRO

Suzuki ha presentato pochi mesi fa V-STROM 1050 XT PRO, una versione super accessoriata che si colloca al top della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Questo modello si distingue per i tanti accessori originali che esaltano l’ineguagliabile attitudine per i viaggi della V-STROM 1050 XT. Gli elementi che compongono l’allestimento PRO ne aumentano la praticità, la capacità di carico e la protezione degli organi meccanici, rendendo la moto più avventurosa pronta a partire anche per i raid più avvincenti e impegnativi.

Il kit che distingue la versione PRO si compone di elementi che ne aumentano la sicurezza, la protezione, il comfort e la capacità di carico.

Paramotore in alluminio: l’avvolgente guscio in alluminio fa da scudo alla meccanica, proteggendola dai sassi, dalla vegetazione e da qualsiasi ostacolo presente sul terreno. 

Barre paramotore alte: la presenza del paracoppa in alluminio impone l’adozione di tubi paramotore sagomati, che vanno ad abbracciare il radiatore e i suoi convogliatori, assicurando un’efficace difesa del sistema di raffreddamento e della carrozzeria anche nel malaugurato caso di caduta.

Borse laterali in alluminio color argento: le due borse laterali in alluminio da 37 litri danno un tocco avventuroso al look, regalando un’eccezionale capacità di carico pur con un ingombro laterale ridotto. Una volta sbloccate le serrature, l’apertura avviene verso l’alto, per accedere al bagaglio anche negli spazi stretti.

Pedane maggiorate e regolabili: le robuste pedane estese con rivestimento in gomma amovibile assicurano un perfetto controllo della moto anche nelle condizioni meteo più severe e dispongono anche di un sistema di regolazione che permette di modificare la loro altezza e il loro avanzamento. In questo modo, tutti i piloti possano personalizzare la posizione di guida in base alla propria statura e al proprio stile di guida.

 

SCOPRI DI PIÙ

“The Master of Adventure”

Questi accessori portano in una nuova dimensione la versatilità della V-STROM 1050 XT, una moto comoda in autostrada, incisiva tra le curve e agile in città, così come sui sentieri sterrati. A renderla tale sono un telaio a doppia trave in alluminio, sospensioni completamente regolabili e cerchi a raggi con pneumatici tubeless, che permettono di sfruttare a fondo gli oltre 107 cv del motore bicilindrico Euro 5. 

 

Un’opportunità straordinaria

La V-STROM 1050 XT PRO si posiziona in listino a 15.790 € F.C., con un valore commerciale complessivo degli accessori montati di oltre 1.400 €, ed è disponibile in diverse colorazioni: giallo, bicolore bianco/arancio, grigio/blu e nero/oro.

Scegli Suzuki e vivi l’avventura a livello Pro!

 

Suzuki V-STROM 1050 XT PRO, nata per l’avventura
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ