Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

CLOVER

Clover Dakar-2 e Paris-2: protezione e comfort per tutte le stagioni

Una giacca trasformabile, adatta sia alle temperature più calde che ai temporali. Con l’aggiunta dell’imbottitura termica, la Dakar-2 di Clover è la tua compagna di viaggio in ogni stagione.

Da Clover la nuova giacca 2 in 1 Dakar

Tra le proposte del brand vicentino Clover, dal 1980 specializzato in abbigliamento e accessori di qualità per motociclisti, la nuova giacca Dakar-2 è ideale per chi fa dell’adventouring o del touring la sua filosofia motociclistica, in qualsiasi stagione.

La particolarità di questa giacca è il suo doppio strato, di cui il primo realizzato in robusto Duratek-4 Dual Layer, certificato AA e che ospita le protezioni areate di livello 2, concepite e prodotte interamente in Italia. L’elevato livello di sicurezza garantito da queste caratteristiche non va in alcun modo a discapito del comfort. La giacca offre, infatti, ben dieci sistemi di regolazione su braccia, vita e fianchi, che la rendono perfettamente adattabile alle diverse fisionomie e a seconda dell’abbigliamento indossato. 

 

SCOPRI DI PIÙ

Ventilazione modulabile ideale per le stagioni più calde

In aggiunta, la Dakar-2 vanta un livello di ventilazione anch’esso regolabile, grazie a dei pannelli apribili – anche solo parzialmente – che consentono di liberare più del 60% della superficie del torace e della schiena. La possibilità, inoltre, di rimuovere tali pannelli e di aprire altre due ampie prese di ventilazione sulle braccia, rende questa giacca il capo prediletto anche per i periodi estivi, aumentandone la leggerezza e l’esposizione all’aria. La calura di agosto dovuta alla guida in fuoristrada o all’asfalto rovente non sarà più in grado di fermarti.

 

 

Membrana waterproof multifunzione contro vento e acquazzoni

Venendo poi allo strato impermeabile removibile “Aquazone+”, esso riprende un concept introdotto per la prima volta da Clover più di dieci anni fa e offre ben tre possibilità di utilizzo: come capo a sé stante, come protezione dall’aria sotto alla giacca e, infine, sopra alla Dakar per resistere comodamente alle improvvise piogge estive.

 

Paris-2 con imbottitura termica differenziata

Se queste caratteristiche ultra competitive non ti avessero già conquistato, la Clover Dakar-2 dà la possibilità a chi vive la moto tutto l’anno di aumentare anche la protezione dal freddo grazie all’imbottitura termica Paris-2. Si tratta di una morbida e calda giacca termica utilizzabile durante le uscite più fredde, che si rivela anche un’ottima alleata per accompagnarti nel tempo libero una volta sceso dalla moto. 

La Dakar 2 è disponibile ad un prezzo di €349,99 dalla taglia S alla 4XL e in diverse combinazioni di colori.

 

Clover Dakar-2 e Paris-2: protezione e comfort per tutte le stagioni
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ