Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

SCOTT

Nuova SCOTT Primal: comfort e stile alla portata di tutti

L’ultima novità della gamma di maschere da motocross SCOTT è Primal. Grazie ad una perfetta combinazione di semplicità e stile, questa maschera è l’ideale per rispondere sia alle esigenze dei principianti che a quelle dei più esperti.

L’off-road è da sempre il cuore della linea motociclistica di SCOTT, brand contraddistinto dalla sua forte tradizione americana. Da quando nel 1970 ha creato la prima maschera specifica per questa disciplina, SCOTT è rimasto ed è tutt’oggi il simbolo dell’innovazione nelle maschere da motocross e, negli anni, ha ampliato la propria offerta con capi e accessori per vestire i piloti di motocross da capo a piedi.

La Primal è l’ultima maschera nata in casa SCOTT e si presenta come un prodotto adatto a “tutti”. Tra le principali novità tecniche spicca la vestibilità ottimizzata grazie all’elastico in silicone antiscivolo, che la rende estremamente confortevole e in grado di adattarsi anche ai visi più piccoli. Altra innovazione è la 2-layer face foam di cui è dotata: un’imbottitura in schiuma per il viso a due strati con pile, che offre alla SCOTT Primal un’eccellente capacità di assorbimento dell'umidità e ne garantisce la tenuta termica per tutto il giorno.

 

 

SCOPRI DI PIÙ

La nuova maschera SCOTT Primal segue le orme delle “sorelle maggiori” Prospect e Fury e dispone di una lente singola con tecnologia TruView WORKS Chrome. Come tutte le lenti SCOTT, anche quella della Primal è stata sottoposta ad un trattamento NoFog™ permanente, in grado di prevenire la condensa e l'appannamento della lente stessa.
Inoltre, tutte le maschere SCOTT da motocross sono leggere e progettate otticamente per schermare il 100% dei raggi UVA e UVB nocivi. Naturalmente, in ogni maschera che si rispetti è fondamentale anche la resistenza agli urti al fine di garantire la sicurezza dei piloti dagli impatti dei sassi. Le lenti SCOTT non solo sono in linea, ma superano notevolmente tutti gli standard di sicurezza. Una vera garanzia!

In conclusione, la Primal non delude né dal punto di vista estetico né funzionale e, in aggiunta, vanta un ottimo rapporto qualità prezzo, che la rende un’opzione estremamente valida e accessibile a tutti. La SCOTT Primal è disponibile online e in store in diverse colorazioni, anche nelle versioni Clear, Enduro e Sand Dust. Quale tra queste sarà la tua prossima maschera?

 

 

Nuova SCOTT Primal: comfort e stile alla portata di tutti
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ