Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

Sponsored by

Il vero amore per le moto e la loro manutenzione: i servizi BMW Motorrad

BMW, da sempre sinonimo di precisione e altissima cura per i dettagli, garantisce i propri standard qualitativi tanto per i veicoli quanto per i servizi di assistenza che propone al cliente. Ad esempio, le motociclette immatricolate dal 1 Gennaio 2019, BMW Motorrad Italia offre su tutta la gamma, oltre ai 2 anni di garanzia contrattuale, la BEST4 BMW Motorrad: una estensione di garanzia di altri 24 mesi che in caso di difettosità del motociclo, copre sia le spese dei ricambi sia quelle della manodopera necessari al ripristino e senza limiti di importo. In altre parole, BMW propone 4 anni in totale sicurezza durante cui l’unico pensiero per il cliente sarà il piacere di guidare. E a fronte dell’acquisto di una nuova moto BMW verrà consegnato il Welcome Kit BMW Motorrad realizzato su misura per soddisfare le esigenze di ogni rider. E dopo la prima immatricolazione, la moto gode del BMW Mobile Care per i successivi 5 anni. Si tratta di un programma completo di assistenza stradale che comprende servizi studiati per le diverse esigenze dei motociclisti e usufruirne è semplicissimo: basta una telefonata, sia dall’Italia che dall’estero, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Inoltre, BMW ha creato per il cliente un vero e proprio mondo di servizi:

·         Servizio di assistenza BMW Motorrad: in caso di manutenzione, controllo del veicolo o riparazione, è possibile affidarsi alla competenza degli esperti BMW e alla qualità dei ricambi originali: il valore e le prestazioni della moto rimarranno elevati, così come il piacere di guida si manterrà inalterato per lungo tempo.

·         Per assecondare i ritmi dei più indaffarati è stato creato il Servizio Fast Lane: rimette in pista la motocicletta in non più di due ore con i principali interventi di manutenzione.

·         Vi è poi BMW Motorrad Service Check-in con cui è possibile prenotare online qualsiasi intervento di manutenzione per la moto. Ad ogni ora del giorno e della notte basta un click per connettersi al portale e scegliere il tipo di intervento, il giorno, l’ora e persino il Consulente Service di riferimento dal tuo centro service di fiducia.

·         E per l’inverno? BMW ha ideato la Long Life Care, una offerta su misura pensata per chi sceglie di effettuare la manutenzione durante la stagione invernale.

·         Ulteriori coccole sono regalate grazie alla convenienza dei di Pacchetti Manutenzione (BMSI) che sono sinonimo di esclusività, prestazioni, sicurezza e assistenza certificata in tutto il mondo. Si tratta di BMW Motorrad Oil Inclusive, che prevede la sostituzione dell’olio e del filtro usando i ricambi originali e l’olio motore BMW Advantec; vi sono poi i pacchetti Service Inclusive Plus che riguardano tutta la manutenzione ordinaria ed includono anche la sostituzione di pastiglie e dischi freni quando usurati.

·         Tra gli Altri servizi a tua disposizione sempre e ovunque firmati BMW, è inoltre disponibile la Moto sostitutiva che ti permette di non fermarti neppure quando la tua moto è affidata alle attenzioni dei nostri esperti centri di assistenza.

 

 

IL VERO AMORE PER LE MOTO E LA LORO MANUTENZIONE: I SERVIZI BMW MOTORRAD
Chiudi

Quali altre garanzie ti offre un centro Service ufficiale BMW Motorrad?

·         Tempari Ufficiali BMW Motorrad con cui vengono registrati i tempi necessari per eseguire ogni singolo intervento di riparazione. Sono uno strumento di trasparenza per la stima preventiva delle spese previste e una garanzia per il cliente sulla correttezza di quanto fatturato.

·         l’utilizzo dell’olio Motore Originale BMW Advantec con una formula esclusive per ottenere il massimo dal motore. Infatti, anche dopo migliaia di chilometri, la moto funzionerà proprio come il primo giorno. I vantaggi sono molteplici: attrito ridotto e minore volatilità, lubrificazione più veloce del motore e comportamento migliore di avviamento a freddo, prestazioni costanti anche a temperature estreme e risparmio di carburante fino al 3%.

·         E gli pneumatici? Sono selezionati e installati con la massima cura, gli esperti BMW sanno riconoscere la combinazione giusta per ogni moto. Maneggevolezza ottimale e trazione perfetta: ogni curva sarà un vero divertimento.

·         Le pastiglie freni originali BMW sono state sviluppate appositamente per BMW per integrarsi perfettamente all’impianto frenante, garantiscono sicurezza grazie all'eccellente efficacia di frenata, reattività ottimale e ridotto spazio di arresto: la migliore qualità in conformità con lo standard BMW Motorrad.

·         Infine, le batterie originali BMW con garanzia 24 mesi offrono l'affidabilità necessaria. Sono state realizzate su misura e, anche nelle condizioni più estreme, garantiscono la loro perfetta affidabilità. 

 

ADV