PROVE SU STRADA MV Agusta
MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro: la moto della svolta +VIDEO+
La Superveloce 1000 è un'altra cosa rispetto al passato: carbonio ovunque, titanio dove serve, stile barocco ma elegante, non eccessivo. Ecco cosa si prova a stare in sella a una moto da oltre 70mila euro
Test ANTEPRIMA - MV Agusta LXP Orioli: lucida follia +VIDEO+
Il test di Roberto Ungaro: la serie limitata della prima adventure della Casa varesina è una moto davvero assurda: alla guida è una Superbike col manubrio alto, sul veloce e su strada dà il meglio di sé (specie agli alti regimi), ma l'off-road non è il suo pane
MV Agusta F3 800 RC: lei balla da SOLA
Raffinata, esclusiva ed efficacissima in pista grazie al racing kit: la tre cilindri varesina non ha rivali nel suo segmento, ma guarda alle più performanti hypersport rispetto alle quali offre altrettanto fascino ma più facilità di approccio
MV Agusta Turismo Veloce RC SCS: viaggiare first class
Una crossover dal fascino irresistibile e dalle doti dinamiche da riferimento. 300 pezzi per feticisti della famiglia “Reparto Corse"
MV Agusta Brutale 1000 RS: la PRIMA prova
MV presenta una versione della sua hypernaked sempre esclusiva, ma più abbordabile nell'ergonomia e nel prezzo
MV Agusta Brutale 800 RR SCS: brutale, non maleducata
Non c’è solo l’aggiornamento Euro 5 del motore: la naked varesina ha novità ciclistiche ed elettroniche e un comportamento più malleabile su strada, ma senza perdere il suo carattere
Comparativa naked (medie) sportive: KTM 890 Duke R, MV Agusta Brutale 800 RR SCS, Triumph Street Triple RS
Tre nude pepatissime, nate per esaltare su strada ma anche tra i cordoli. Tre ricette di alto livello, diversissime ma accomunate dall’attitudine al divertimento... con una buona dose di teppismo
MV Agusta Superveloce 800: il prezzo della BELLEZZA
Sulla carta quasi gemella della F3 800, la nuova MV Superveloce 800 è soprattutto una delle moto più sexy mai viste in strada. Costruita con cura infinita, si paga cara e richiede qualche sacrificio in sella
MV Agusta Brutale 800 Rosso EAS: RED PASSION
È una nuova versione con prezzo “entry level”, che abbiamo provato in versione depotenziata per patenti A2. È la porta d’accesso al mondo MV. Una moto che conferma la sua seducente bellezza unica. Costa 13.290 euro in questa versione con il cambio assistito
Mv Agusta: se la Dragster non è più Brutale…
La nuova streetfighter prende la sua strada e ora si chiama solo Dragster. Gusto intenso, carattere forte e tante nuove soluzioni di design. E rapporto prezzo/cilindrata da gioielleria…
MV Agusta Turismo Veloce 800 Lusso vs Yamaha Tracer 900 GT, in medio stat virtus
Fisico snello, motore a tre cilindri e borse di serie: ecco come gli stessi ingredienti possono portare a un risultato diverso. Gusto pepato italiano o sushi style giapponese?
Triumph Street Triple R 2018/0, MV Agusta Brutale 800 RR ABS 2017/0
Le moderne naked di media cilindrata offrono una guida adrenalinica e genuina, con potenze elevate ma ancora non esagerate. E queste tre cilindri - una italiana e una inglese - ne sono l'esempio lampante...












