PROVE SU STRADA Hyosung
Hyosung Aquila GV 650
Sembra un'Harley V-Rod, ma costa un terzo e la fanno in Corea. Una cruiser bella anche da guidare, nonostante i limiti del ridotto angolo di piega e di freni non sempre all'altezza
Hyosung Comet 650 GT, Kawasaki Z 750
Nell'agguerrito segmento delle naked, le Case di tutto il mondo affilano le armi per accaparrarsi il mercato di riferimento: c'è chi punta sul prezzo, chi sulle prestazioni
Hyosung ST7 Classic
L'abbiamo vista la prima volta nel 2009 al Salone del Motociclo di Milano. Oggi è una realtà, da toccare e soprattutto guidare. Il motore di 680 cc ha un'erogazione insolitamente appuntita
Hyosung Karion RT125D: che gomme!
Per chi non si accontenta della solita ottavo di litro la casa coreana propone da anni quest'insolita 125 cc dal look inconfondibile e dai pneumatici oversize
Anteprima: Hyosung Comet GT 125 R
La Casa coreana presenta una nuova sportiva 125 con motore bicilindrico longitudinale quattrotempi. Sarà disponibile dai concessionari da febbraio a 4.305 euro f.c.
Hyosung Aquila GV650
Fa il verso alle cruiser più grintose ma non le manca niente per avere successo. Il prezzo e la dotazione di serie saranno le sue armi
Comparativa naked
Quattro nude orientali, due bicilindriche e due quattro cilindri. Le abbiamo portate al trotto e al galoppo. Prima di giudicare, però, abbiamo calzato a tutte le stesse scarpe: le eccellenti Metzeler M-1 Sportec
Hyosung Comet GT650
Abbiamo provato per voi la nuova naked media coreana. Più potente della concorrenza, è divertente, agile ed ha telaio e sospensioni all'altezza. Parola di Alan Cathcart












