Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con



Prove della redazione

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

Christian Cavaciuti
di Christian Cavaciuti foto Marcello Mannoni© il 10/12/2020 in Prove della redazione

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500
486 / 35 kW (47,6 CV) / 2 cilindri orizzontale / EURO 4
€ 6.199 c.i.m.
Husqvarna Svartpilen 401
373 / 32 kW (43,5 CV) / 1 cilindro verticale / EURO 4
€ 6.025 c.i.m.

Una ha un marchio svedese e l’altra inglese, ma nascono tutte e due in Austria, sono realizzate in Asia e sono pensate per piacere in tutto il mondo. Benvenuti sul pianeta delle moto globali

Il mondo del motociclismo riflette il cortocircuito della cultura globale, e con la Crossfire 500 e la Svartpilen 401 si incrociano i destini del marchio più antico del mondo – Husqvarna, nata in Svezia nel 1903 – e di uno dei più recenti, Brixton, apparso solo nel 2016. Curiosamente questo incrocio avviene in Austria, dove KTM ha portato il marchio Husqvarna nel 2013 posizionandolo al top per qualità e prezzo, ma con anche una gamma d’accesso basata sulla piattaforma sviluppata in India con Bajaj; e dove l’austriaca KSR (di Krems, 250 km a est di Mattighofen) ha scelto il nome di un quartiere di Londra per un brand fatto di café racer e scrambler.
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

SEGNI PARTICOLARI: SANNO FAR GIRARE LE TESTE COME MOTO CHE COSTANO DUE O TRE VOLTE TANTO

BUONE PER TUTTI

Certo: se le 401 per Husqvarna sono entry level, per Brixton la Crossfire 500S è al contrario al top di una gamma di semplici monocilindriche raffreddate ad aria. Ma le due operazioni hanno la stessa logica: quella di offrire modelli che vadano bene in tutto il mondo per dimensioni, prestazioni, stile e anche prezzo. Che è in effetti vicinissimo: 6.199 euro per la Brixton e 6.025 euro per la Husqvarna, dal listino rivisto al ribasso per il 2020. In comune c’è poi il fatto di essere naked medie dal sapore classico, anche se la Crossfire è una bella ‘modern classic’ mentre la Svatpilen, per la quale Kiska ha dato briglia sciolta ai suoi designer, è addirittura ‘postmoderna’. Entrambe le moto sono comunque riuscite. La Brixton è centrata sul motivo della ‘X’ che ricorre, oltre che nel nome Crossfire, sul serbatoio, nel faro LED, sulle protezioni laterali del radiatore e persino sui gommini delle pedane. La qualità percepita è buona anche se non strepitosa, mentre la Husqvarna appare un po’ più curata dopo aver superato le ‘incertezze’ iniziali sulle moto prodotte da Bajaj.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

LE GRANDI DIFFERENZE 

Tecnicamente le differenze sono vistose. La Svartpilen, che si distingue per il manubrio alto in stile crossistico e le gomme semitassellate Pirelli Scorpion Rally STR, nasce come detto sulla piattaforma KTM 390: telaio a traliccio in acciaio, sospensioni WP Apex regolabili con mono senza leveraggio, freni ByBre, motore monocilindrico da 44 CV con forte propensione all’allungo come da tradizione KTM e grande leggerezza generale. 

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

La Brixton ha invece un telaio semiperimetrale in tubi d’acciaio, che ospita in funzione semi-portante da un bicilindrico da 486 cc ed è completato da componentistica di livello: sospensioni KYB regolabili, freni J.Juan, ABS Bosch e pneumatici Pirelli Angel ST. Il motore bialbero a iniezione resta sotto la soglia dei 35 kW per essere abbordabile con la patente A2.
Per entrambe abbiamo uno strumento circolare e un faro LED con tanto di ‘firma luminosa’, ma gli elementi Husqvarna paiono un po’ più curati: il cruscotto è più leggibile e ricco rispetto a quello della Brixton, che essendo troppo orizzontale è anche di difficile lettura. Più raffinata anche la fattura delle leve Husqvarna, mentre la Brixton ha comandi un po’ più grezzi e lontani dal manubrio. Blocchetti elettrici classici e semplici per entrambe: buona la funzionalità, con un plus per Husqvarna che ha il blocchetto sinistro parzialmente retroilluminato; la Svartpilen ha anche più tasti di controllo sullo strumento, compreso quello per disattivare l’ABS al posteriore ereditato dalle off-road della Casa. Altra chicca della Husky il quickshifter di serie, gran bel plus in questa categoria.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

LA PROVA 

Fa piacere vedere che la Crossfire e la Svartpilen in città si fanno notare, nonostante non siano grandi né rumorose (la Husqvarna non strepita nemmeno con l’Akrapovic in opzione a 599 euro). Merito delle loro linee azzeccate, con quella della Brixton più facile da digerire mentre sulla Husqvarna la ricerca di uno stile radicalmente nuovo spiazza ancora, a sei anni dal suo debutto a Eicma 2014. Per il 2020 ha ricevuto un codino più lungo e una sella più ospitale per il passeggero (lo è effettivamente), ma rimane originale da ogni prospettiva: nonostante la base in comune con la KTM 390 Duke, proporzioni, superfici e dettagli sono totalmente diversi da qualunque altra cosa si sia vista finora.

La piattaforma 390 è notoriamente compatta e leggera, e la Svartpilen lo conferma con 1.357 mm di interasse contro i 1.416 mm della Crossfire, che senza essere grossa è comunque un po’ più abbondante nelle misure. L’abitabilità è simile ma il sellino passeggero spiovente è un po’ meno comodo rispetto alla Svartpilen; in generale comunque la Brixton dà l’idea di una moto un po’ più “adulta” e adatta all’uso in coppia, perlomeno per motociclisti di taglia europea.

Il bicilindrico Brixton, fasato a 270°, ha una bella tonalità di scarico ed è piuttosto elastico: riprende bene già poco sopra i 2.000 anche se oltre i 5.000 insorgono le vibrazioni; non è un portento di allungo, a differenza del sorprendente mono Husqvarna che però strattona se si vuol scendere sotto i 3.000 giri nelle marce alte. In città la differenza la fa soprattutto il peso: la Crossfire paga quasi 30 kg alla Svartpilen, che ha inoltre più sterzo e una frizione molto morbida rispetto al comando della Brixton, che pur non essendo veramente faticoso è un po’ meno “amichevole” nell’intenso uso cittadino.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

FACILE E MORBIDA, MA NON PIGRA: la crossfire 500 piace a chi la guida oltre che a chi la guarda

I SEGRETI

Il rapporto peso/potenza è peraltro la caratteristica chiave della Svartpilen 401, un vero furetto in tutte le condizioni di marcia. L’unico elemento fuori posto sono le coperture semitassellate, concessione al design di cui si poteva forse fare a meno: ci si fa presto l’abitudine, ma la rendono meno immediata in ingresso di curva e meno efficace in frenata. Un peccato, perché nonostante la cubatura e il frazionamento sfavorevoli la Svartpilen ha prestazioni allineate alla Crossfire.

La Brixton ha da parte sua un comportamento generale davvero gradevole. È ben armonizzata in tutti i comparti, con una spinta discretamente vigorosa del motore e una ciclistica indovinata nelle quote e nelle rigidezze. Aiutata anche dalle Pirelli Angel ST, la Crossfire scende in piega e tiene la linea con grande naturalezza; ci è piaciuto il comportamento delle sospensioni, morbide sulle sconnessioni cittadine ma capaci di offrire sostegno in frenata… anche perché per ottenere il meglio dall’impianto J.Juan bisogna strizzare a fondo la leva, mentre sul pavé l’ABS pare allungare un po’ troppo.

La Crossfire ha comunque dalla sua un buon comfort rispetto alla Svartpilen, più secca nella risposta e soprattutto più dura di sella. Simili le vibrazioni, col mono Husky bravo a far meglio del concorrente, che si fa sentire su pedane e manubrio sopra i 5.000 giri/min in modo un po’ fastidioso se si vuole ad esempio imboccare l’autostrada. Qui peraltro nessuna delle due è a suo agio, anche per la ridottissima protezione aerodinamica cui la Brixton aggiunge un fascio abbagliante scarso.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

A SEI ANNI DALLA COMPARSA, la svartpilen resta unica sia nell’aspetto che nella guida

Ma anche se queste due moto non nascono certo per i lunghi viaggi, fuori dalla città c’è comunque da divertirsi se si vuole guidare: entrambe sono agili, con masse contenute e ben distribuite e nel misto stretto e medio possono tranquillamente tenere il passo di modelli ben più potenti. Sanno anzi divertire, come il loro aspetto e la loro declinazione lasciano capire. I due cambi hanno innesti corti e morbidi, ma la Svartpilen ha il plus del quickshifter bidirezionale, che funziona bene anche se è un po’ più contrastato rispetto a quello, meraviglioso, della sorella 701.

Pur essendo corta e leggera, quindi soggetta a qualche scuotimento sulle sconnessioni più pronunciate, la Husky è sempre rassicurante, e sarebbe semplicemente strepitosa se calzasse gomme lisce. Meno svelta nei cambi di direzione ma neutrale e gustosa la Brixton, che dalla sua avrebbe anche più luce a terra non fosse per le pedane che toccano presto.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

POCA SPESA, TANTA RESA

Due proposte quindi davvero interessanti, che consentono di mettersi nel box a cifre ragionevoli moto ricche di personalità, facili ma capaci di soddisfare alla guida e piuttosto ben costruite, anche se la Brixton ha accusato diversi inconvenienti (perdita cover freccia posteriore, malfunzionamento faro, gioco comando del gas, rottura colletore di scarico) che meritano l’attenzione della Casa, perché la Crossfire è per il resto un bel prodotto.

La Svartpilen 401 e la Crossfire 500 sono due perfetti esempi delle moderne medie senza complessi di inferiorità: affascinanti, a loro agio in città e di grande soddisfazione sul guidato non troppo veloce. L’unico limite della Svartpilen è che, pur essendo comoda, sembra una 125 se chi la guida supera il metro e 75; la Brixton è un po’ più grande, ma anche più pesante. Le prestazioni sono più o meno equivalenti, e la scelta dipende quindi dai vostri gusti in fatto di stile e di brand: potete optare per il più antico del mondo o per uno dei più recenti. In un mondo globale, tutto è possibile.

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

Dati Tecnici

 
Brixton Crossfire 500
Brixton
Crossfire 500
Husqvarna Svartpilen 401
Husqvarna
Svartpilen 401

Motore

2 cilindri orizzontale 1 cilindro verticale

Raffreddamento

Liquido Liquido

Alesaggio corsa

89x60

Cilindrata (cc)

486 373

Distribuzione

1 asse a camme in testa 2 assi a camme in testa

Alimentazione

Iniezione Iniezione

Serbatoio (litri/riserva)

9 l

Frizione

Secco Antisaltellamento olio

Telaio

Culla Traliccio

Materiale

Acciaio Acciaio

Sospensione ant/regolazioni

Forcella rovesciata Forcella rovesciata

Sospensione post/regolazioni

Forcellone Forcellone

Escursione ruota ant/post

14,2/15 mm

Pneumatico ant/post

-;- 110/70-17";150/60-17"

Freno anteriore

Disco con ABS da Disco con ABS da 300 mm

Freno posteriore

Disco con ABS da Disco con ABS da 230 mm

Lunghezza

2.117 mm

Altezza sella

835 mm

Peso a secco

180 kg 152 kg

Potenza max/giri

35 kW (47,6 CV) a 8500 giri 32 kW (43,5 CV) a 7000 giri

Coppia max/giri

37 Nm (3,8 kgm) a 7000 giri

Prestazioni

Curva di accelerazione

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

Condizione della prova

Cielo sereno
Vento 1,5 m/s
Temperatura aria 20,2°
Pressione atmosferica 999 mb
Temperatura asfalto 28°

Rilevamenti

 
Brixton Crossfire 500
Brixton
Crossfire 500
Husqvarna Svartpilen 401
Husqvarna
Svartpilen 401

RILEVAMENTI

Velocità a 1500 m con partenza da fermo (tempo) 157,3 km/h 154,1 km7h (41,4 s)

ACCELERAZIONE

0-400 m 14,7 s (142,7 km/h) 15,1 s (137,9 km/h)
0-1000 m 28,9 s (157,2 km/h) 29,8 s (154,1 km)
0-90 km/h 5,0 s (71,9 m) 5,3 s (75,8 m)
0-130 km/h 11,1 s (261,7 m) 12,3 s (298,2 m)

PROVA SORPASSO (nella marcia più alta)

80-130 km/h 13,1 s (396,0 m) 11,5 s (342,3 m)

FRENATA (compreso tempo di reazione convenzionale pari a 1 s)

130-80 km/h 2,5 s (79,8 m) 2,4 s (76,6 m)
50-0 km/h 2,8 s (24,5 m) 2,5 (24,7 m)

CONSUMO

Urbano 22,8 km/l 25, 0 Km/l
Extraurbano 25,3 km/l 25,4 Km/l
Autostrada (130 km/h indicati) 24,7 km/l 24,9 km/l

PESO

In ordine di marcia e serbatoio pieno 192,5 kg 161,8 kg
Distribuzione masse senza conducente (% ant./post.) 50/50 49/51
Distribuzione masse con conducente (% ant./post.) 50/50 45/55

Il commento del centro prove

Risultati piuttosto vicini anche per quanto riguarda le prestazioni, dove però non mancano le sorprese: sebbene sulla carta il suo motore monocilindrico  dovrebbe avere una elasticità inferiore, in realtà la Svartpilen fa decisamente meglio nella prova sorpasso rispetto alla Brixton dal motore bicilindrico, a parità di rapporto finale come dimostra la velocità di punta allineata tra le due.
Merito di una calibrazione davvero ottima dell’iniezione ma anche del vantaggio di quasi 30 kg alla bilancia a favore della Svartpilen, che
l’avvantaggiano anche in frenata. Nonostante il rapporto peso/potenza più o meno simile, la Crossfire riesce invece a fare un po’ meglio in accelerazione: le differenze non sono eclatanti ma comunque sensibili, con un vantaggio di quasi un secondo ai 1.000 metri. La Brixton si avvantaggia soprattutto allo spunto, poi la Husqvarna recupera qualcosa anche se alla fine la Brixton, potendo contare anche su una velocità di punta leggermente maggiore, resta di fatto irraggiungibile.
Più o meno equivalenti i consumi: nei tre percorsi classici la Husqvarna richiede praticamente lo stesso (attorno ai 25 km/l), mentre la Brixton è di poco più assetata, ma siamo comunque su ottimi livelli a conferma di costi di esercizio davvero bassi per queste due moto. Peccato solo per il serbatoio molto piccolo della Husqvarna (meno di 10 litri), che ne limita l’autonomia a circa 230 km.

Pagelle

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Nonostante l’impostazione e anche il prezzo d’acquisto siano simili, le differenze tecniche fra le due moto sono rilevanti a partire dalla scelta di motore, ben più generosa per la Brixton che ha un bicilindrico e il 30% di cilindrata in più della Husqvarna. La svedesina con passaporto austriaco offre però un pacchetto consolidato e veramente a punto, tanto è vero che nel complesso la Brixton si avvantaggia solo lato comfort ed ergonomia, grazie a sospensioni e sella più morbidi e a misure più abbondanti. Paga invece punti dal lato della meccanica, anche a causa di un freno meno pronto che la penalizza pure nella guida sportiva, e soprattutto sconta i diversi inconvenienti rilevati durante la prova, che abbassano il voto per la qualità. Nonostante questo, la Crossfire ci è apparsa una bella proposta, che non difetta di personalità e sa regalare una guida gratificante. Rispetto alla Husqvarna appare un po’ più “grezza” nelle finiture e nella messa a punto generale, ma considerato che il progetto è ancora molto giovane, c’è spazio per migliorare e giocarsela coi migliori di questo segmento.
 
Brixton Crossfire 500
Brixton
Crossfire 500
Husqvarna Svartpilen 401
Husqvarna
Svartpilen 401

Pregi e difetti

 
Brixton Crossfire 500
Brixton
Crossfire 500
Husqvarna Svartpilen 401
Husqvarna
Svartpilen 401

PREGI

Personalità, facilità di guida Unicità estetica, dinamica di guida

DIFETTI

Qualità costruttiva, vibrazioni Misure extra small, sospensioni rigide

Gallery

Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401
Brixton Crossfire 500 vs Husqvarna Svartpilen 401

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Listino

Brixton

Brixton

Crossfire 500

Husqvarna

Husqvarna

Svartpilen 401

Correlate

Annunci usato