strinanet-5432 1 recensioni
un'occasione mancata
il 04/10/2013 new!E' la mia
Dopo 10 anni di prodotti giapponesi ho deciso di aiutare l'industria italiana, sostituendo con l'ennesimo Burgman con l'X10 della Piaggio. Bello non c'è che dire ma qualità delle finiture scadente ma stabile in autostrada con L'ABS la frenata è più che buona. Pesante da muovere da fermo, cavalletto laterale incerto ed altro. La sospensione posteriore spacca schiena anche nella posizione più morbida (io peso solo purtroppo 80 kg), tipo di chiusura cassetti anteriori che se li dimenticate aperti li rompete o volate a terra, tappo del serbatoi modello caritas chi vuole rubarvi la benzina è facilitato, sella che tutte le volte che la richiudete si mangia un pò della sua sede, la coppa dell'olio non minimamente protetta quindi attenzione ai gradini. Rimane qualcosa da dire solo sul motore ottima coppia non c'è che dire, buoni i consumi, ma vibra e trasmette le vibrazioni al manubrio. La trasmissione nelle partenze vibra che sembra che si stia per rompere e alle basse velocità assommato alle vibrazioni del motore fanno del turismo cittadino quando si va a lavorare un occasione di stress. Quindi l'x10 500 a mia esperienza non è adatto per l'uso cittadino, lo si potrebbe usare solo su tragitti autostradali a velocità sostenuta e con un buon asfalto. Spero che la Piaggio per il futuro lo riveda per essere concorrenziale con le jap.
-
Media voti
- 2,5
-
In sella
- 1,0
-
Comfort
- 1,0
-
Dotazioni
- 3,0
-
Qualità percepita
- 2,0
-
Capacità di carico
- 4,0
-
Motore
- 3,0
-
Trasmissione
- 1,0
-
Sospensioni
- 1,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 2,0
-
Prezzo
- 5,0
Annunci usato
Listino pneumatici
Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.