Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
0
ADV
user-avatar

ducati888bip 1 recensioni

Superbike campine del mondo

il 21/01/2012 new!
E' la mia

La prima la comprai nel 1993 sull'nda delle imprese del pompone in superbike, scomoda per 2 o per viaggi lunghi, poi gli anni passano, le altre moto anche, alla fine dopo aver provato di tutto Bmw K e R, Honda Vfr, Yamaha Xjr l'ho ricomprata e messa in garage. Per la mobilità urbana (12 mesi l'anno) ho il fedele Burgman 400 ma il pompone non si tocca. La cosa piu' bella ? Ciclistica, tiro in basso in uscita di curva e sound, ti prende in fondo allo stomaco e ti coinvolge. E poi la bellezza di poter smontare tutto e metterla a nudo con poche semplici operazioni. Se penso che ormai ha 20 anni . . . . . Nella versione biposto il sellino posteriore era "a scomparsa" con le maniglie che si ripiegavano all'interno del telaio, e poi... iniezione elettronica, popone desmo 4 valvole (titanio), sospensioni showa (ant) sachs (post). Ingombro ? Da 125, corta e svelta e larga come un 125, volete metere un cilindro di larghezza contro 4 con tutte le inerzie da vincere ?? Il pompone scende in piega come una bici che gusto chiudere il gas, aspettare centro curva e spalancare piegati. Visto che vado sempre da solo ho personalizzato il pompone in versione monoposto con parafanghi in carbonio. Questa moto ha un gusto e una godibilità nei percorsi misti inimmaginabile, facilità in inserimento, in uscita, tiro in uscita di curva coinvolgente e una imbarazzante superiorità tecnica in Superbike, se vi volete stupire cercate le gare del '93 su YOUTUBE con Gobert, Falappa, Fogarty

Media voti

3,8

In sella

5,0

Comfort

3,0

Dotazioni

2,0

Qualità percepita

3,0

Capacità di carico

1,0

Motore

5,0

Trasmissione

4,0

Sospensioni

4,0

Freni

5,0

Su strada

5,0

Prezzo

5,0

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

VIDEO

ADV
ADV

Bacheca

Urban Mobility Logo
ADV
ADV