pao41haga 6 recensioni
Ottima guida ma poco motore
il 19/04/2011 new!L'ho avuta
Ho guidato il 749 S nel 2006 solo in pista, la moto la ho acquistata regolarmente radiata ma aveva su pochi accessori da pista. Montava: carene in vtr, finale Termignoni, frizione antisaltellamento STM e poco altro. Il bello delle moto italiane è che escono di fabbrica con sospensioni, pedane e freni già ottimi per andare (abbastanza) forte per un amatore in pista. La moto quindi era quasi di serie, si guidava molto bene, ottima in ingresso di curva, svelta nel cambiare direzione (lo spazio tra le ginocchia grazie al bicilindrico ad L è ridottissimo e ci si sente inseriti molto bene in moto), stabile sul veloce e ben frenata anche con pompa di serie. Il grande problema è che di motore va proprio piano, va meno di qualsiasi 600 giapponese! Finchè ho girato in piste corte mi divertivo ma quando sono andato a Misano ho deciso subito di venderla, ricordo il nervoso che mi veniva nel sorpassare Suzuki 600 (K1) o CBR F (inizio anni 2000) nel guidato e poi essere regolamente sverniciato prima del tramonto in allungo. Peccato, con un motore più vigoroso sarebbe stato un gran bel mezzo. Non ho mai provato il 999 in pista ma sicuramente sarà stato molto gustoso, ripeto: la guida è ottima.
-
Media voti
- 4,1
-
In sella
- 5,0
-
Comfort
- 4,0
-
Dotazioni
- 5,0
-
Qualità percepita
- 4,0
-
Capacità di carico
- 3,0
-
Motore
- 3,0
-
Trasmissione
- 4,0
-
Sospensioni
- 5,0
-
Freni
- 4,0
-
Su strada
- 5,0
-
Prezzo
- 3,0
Altre recensioni
Ottima guida ma poco motore
Ho guidato il 749 S nel 2006 solo in pista, la moto la ho acquistata regolarmente radiata ma aveva su pochi accessori da pista. Montava: carene in vtr, finale Termignoni, frizione antisaltellament...
Leggi tutto












Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.