Prove della redazione
PAZZESCO: a Cremona sulla moto di Toprak!
Condividi
Chi non sogna di provare la moto campione del mondo? BMW ci ha dato la possibilità, a Cremona, in una pazzesca scalata che partendo dalla M 1000 RR di serie e passando dalla STK, EWC e SBK clienti arrivava fino alla moto ufficiale di Toprak. Venite con noi!
C’è un sogno che tutti hanno: incontrare il tuo idolo e possibilmente provare la sua moto. Questo mi è capitato, per di più con tutto l’effetto sorpresa legato a un invito dell’ultimo minuto da parte di BMW, che ha messo in piedi una giornata delle sue: pista (Cremona) in esclusiva, buona parte del management (dal gran capo di Motorrad Markus Flasch in giù) e due team al completo: il team Alpha Racing e il team Factory, quello di Michael Van den Mark e Toprak Razgatlıoğlu – che è appunto il mio pilota preferito.
A disposizione di una manciata di giornalisti da mezzo mondo tutta la gamma M – la M 1000 RR, ma anche le R e XR – e quattro varianti racing della race replica bavarese: le SBK ufficiali Rokit e una versione Endurance sempre made in Monaco, più una STK e una SBK realizzate dallo storico partner Alpha Racing e regolarmente in vendita. Tanto bendidio insomma, anche se per le moto da corsa avevamo a disposizione solo 3 giri: ingresso, giro lanciato e rientro.